Durante la fiera di Hannover, Clevo rilascia ufficialmente le gamestation da 17 pollici, D900F e M980NU, dotati di processore Intel Core i7 e Intel Core 2 Extreme QX9300.


Clevo D900F è certamente uno dei modelli più interessanti per la popolazione di gamers, grazie alle sue alte prestazioni grafiche e di calcolo. Il mastodontico notebook integra un processore Intel Core i7, su chipset X58, ed una doppia scheda grafica Nvidia GeForce GTX 280 in SLI, anche se per il momento si tratta ancora di un'indiscrezione.


La gamestation potrà essere configurata con 3 hard disk e avrà la possibilità di sfruttare i moduli Intel Turbo Memory. Un altro computer portatile, che non passa certo inosservato, è il modello M980NU, che farà diretta concorrenza al W90 di Asus. Questo modello sarà caratterizzato da un processore Intel Core 2 Quad Q9100 o Core 2 Extreme QX9300, su chipset Nvidia MCP79, ed una doppia scheda grafica Nvidia GeForce GTX 280M in SLI.

Anche se di grandi dimensioni, entrambe le gamestation hanno un design sobrio ed elegante che ben si adatta a tutte le occasioni, dal salotto della propria casa ad un LAN Party.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy