Home News CHUWI LapBook Plus avrà un display da 15.6 pollici 4K. In vendita dal 5 luglio

CHUWI LapBook Plus avrà un display da 15.6 pollici 4K. In vendita dal 5 luglio

CHUWI LapBook Plus avrà un display da 15.6 pollici 4K. In vendita dal 5 luglioCHUWI LapBook Plus avrà un display 4K da 15.6 pollici, design ultrasottile, memoria RAM da 8GB, SSD da 256GB e processore Intel Apollo Lake. Il lancio è programmato per il 5 luglio: indovinate il prezzo e lo avrete in regalo.

CHUWI ha annunciato un nuovo notebook, che si va ad aggiungere alla già vasta gamma di dispositivi con sistema operativo Windows e Android. Il nuovo computer portatile prende il nome di CHUWI LapBook Plus e debutterà sul mercato il prossimo 5 luglio, ad un prezzo non ancora noto ma ipotizzabile: l'azienda cinese ha organizzato la campagna "Price Guessing", che metterà in palio dei LapBook Plus per chi riuscirà ad indovinare il prezzo ufficiale di lancio.

Chiunque volesse fare un tentativo, potrà visitare la pagina dedicata alla promozione, inserire il proprio indirizzo email ed il prezzo previsto per CHUWI LapBook Plus. Il vincitori saranno soltanto due e verranno sorteggiati fra quelli che avranno indovinato il prezzo.

CHUWI LapBook Plus

CHUWI LapBook Plus si distingue da qualsiasi altro notebook lanciato dal brand in passato per almeno un paio di caratteristiche: telaio ultrasottile (6 mm nella parte più sottile) interamente in metallo e il display IPS da 15.6 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), gamma colore 100% sRGB, riproduzione di 16.7 milioni di colori e supporto all'HDR. Non sarà facile orientarsi, anche perché è la prima volta che CHUWI lancia un notebook con una risoluzione così alta e sarà interessante scoprire quanto questa scelta peserà sul prezzo finale del prodotto.

Alle caratteristiche già menzionate si vanno ad aggiungere un processore quad-core Intel Apollo Lake da 2.0 GHz, GPU integrata Intel HD Graphics 505 da 500 MHz, 8GB di memoria RAM LPDDR4, SSD da 256GB (espandibile tramite doppio slot SSD M.2) e batteria da 36.5 Wh. Grazie ad un'eccellente ottimizzazione degli spazi e delle cornici, CHUWI LapBook Plus peserà soltanto 1.52Kg, integrerà una tastiera full-size retroilluminata e - a giudicare dalla prime immagini - avrà anche un jack audio da 3.5 mm, HDMI, due USB ed uno slot per SD card. Sulla scia di altri modelli di casa CHUWI, LapBook Plus arriverà in colorazione grigia con tastiera nera. Per il prezzo non vi resta che tentare la fortuna e aspettare il 5 luglio.

CHUWI LapBook Plus

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy