ImageAsus partecipa al CeBIT di Hannover, riproponendo i fortunati notebook delle serie W1 e W2 ma con una novità: la presenza di un drive ottico HD-DVD, che promette di offrire agli utenti una rivoluzionaria esperienza multimediale.


Asus riesce sempre a riassumere nei suoi prodotti prestazioni e intrattenimento di alto livello, puntando alla più alta qualità possibile e, come in questo caso, esaltando la vocazione multimediale delle linee di portatili W1 e W2, dotandole di schermi con risoluzione HD nativa. Gli appassionati del gaming estremo o dell'intrattenimento digitale, certamente non si lasceranno sfuggire questi laptop, sicuri di vivere emozioni irripetibili durante una sessione di gioco o durante la visione di un DVD.

ImageA partire da oggi, i visitatori della fiera internazionale CeBIT di Hannover, potranno ammirare dal vivo i notebook W1 e W2 e apprezzare l'alta definizione dei nuovi display. Tra le features, evidenziamo una più ampia capacità di storage e la presenza di drive ottici HD-DVD-R di casa Toshiba, per mezzo dei quali si potranno leggere supporti HD-DVD capaci di contenere fino a 30GB di dati, video, foto e file musicali. Il masterizzatore HD DVD-R, inoltre, permetterà la riproduzione di video in formato HD ad una risoluzione sei volte maggiore di quella proposta da un DVD standard, per una qualità delle immagini senza precedenti.

Completano la dotazione multimediale degli Asus W1 e W2, la presenza di un sintonizzatore TV digitale integrato, la disponibilità di un'interfaccia HDMI, capace di supportare risoluzioni video standard, avanzate e ad alta definizione, e, infine, un audio multi-canale di qualità cinematografica. Gli utenti avranno, quindi, la possibilità di scegliere se sfruttare l'alta risoluzione del display del portatile, oppure collegare semplicemente il notebook a degli schermi più ampi, grazie alla porta HDMI, per una vivere un'incredibile esperienza visiva.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti