Blackberry X10 con tastiera QWERTY: prime fotoDopo le anticipazioni su Blackberry Z10 Serie L, vi mostriamo oggi la variante con tastiera QWERTY, chiamata Blackberry X10 Serie N. Non sono note le caratteristiche tecniche del dispositivo.


Anche se RIM annuncerà il nuovo Blackberry 10 OS nel corso di un evento dedicato, il 30 gennaio, le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del sistema operativo e sui futuri dispositivi che lo integreranno stanno diventando sempre più frequenti. Dopo le informazioni, quindi, su Blackberry Z10 Serie L - uno dei primi smartphone touch con BB10 - oggi è il turno di Blackberry X10, di cui avevamo già parlato ieri, e che oggi vi riproponiamo in alcuni scatti "rubati" al Web.

Blackberry X10

Blackberry X10 Serie N dovrebbe essere una variante di Blackberry X10 Serie L, con tastiera fisica QWERTY, quasi un'eredità delle vecchie generazioni di smartphone Blackberry. Dalle foto, lo schermo appare piuttosto allungato e la tastiera dritta e non ricurva come ad esempio nel modello Blackberry Bold 9900, con il quale però sembra condividere la cover, copribatteria, nera con il logo Blackberry silver. Scompaiono anche i tasti classici di "avvio chiamata", "chiudi chiamata", trackpad e menù, ma al momento non possiamo essere certi che il terminale fotografato sia il dispositivo definitivo, che vedremo in commercio.

Anche BB10 è offerto in una release poco ottimizzata, come dimostrano i puntini delle varie pagine "Applicazioni" sovrapposti alle icone di LinkedIn, Facebook, Twitter, Foursquare. Avremo tutti i dettagli su Blackberry X10 il prossimo 30 gennaio, in occasione del lancio mondiale. Ancora un po' di pazienza..

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti