Home News Blackberry Bold 9900 in Italia

Blackberry Bold 9900 in Italia

Blackberry Bold 9900RIM annuncia il lancio del BlackBerry Bold 9900 per il mercato italiano. Il nuovo smartphone top di gamma, il primo della nuova serie di device RIM dotati del sistema operativo BlackBerry 7, è già disponibile per i clienti italiani al prezzo di 649,90 euro.

Tecnologia e stile sono oggi le due grandi passioni degli italiani. E il grande interesse per l’innovazione e ha portato il nostro paese ad essere la prima nazione al mondo per diffusione di smartphone. Da sempre l’estetica e il design sono innegabilmente un vero e proprio marchio di fabbrica del made in Italy, entrambi fattori che si rivelano sempre più importanti anche nella scelta di un nuovo “oggetto del desiderio”. Nel mondo del business, ancor di più, l’innovazione tecnologica, unita ad uno stile indistinguibile, diventano fattori ancora più determinanti, laddove nelle meeting room e negli incontri di lavoro lo smartphone va affiancandosi sempre più ad altri fondamentali elementi dello stile italiano quali l’abito e l’automobile.

Blackberry Bold 9900

E’ in questo scenario che s’inserisce BlackBerry, un brand unico nel suo genere che fonda proprio nell’innovazione e nello stile i tratti della sua distintività e riconoscibilità. In ambito lavorativo, BlackBerry è sinonimo di modernità ed eleganza, sicurezza e funzionalità, forma e sostanza. Caratteristiche che oggi trovano il massimo della propria espressione nel nuovo BlackBerry Bold 9900, il nuovo top di gamma di casa RIM, nonchè il più sottile BlackBerry mai lanciato sul mercato (con i suoi 10,5mm di spessore).

Il nuovo device della famiglia BlackBerry presenta allo stesso tempo il piacere dell’ormai leggendaria tastiera QWERTY BlackBerry insieme ad uno schermo touch, che offre un livello di definizione grafica mai raggiunto prima, grazie alla tecnologia proprietaria Liquid Graphics. Allo stesso tempo il nuovo sistema operativo BlackBerry 7 è in grado di offrire il massimo dell’efficienza produttiva in ambito professionale, insieme ad avanzate funzionalità social e multimediali.

Ma è proprio nel design che il BlackBerry Bold 9900 trova la sua espressione assoluta, grazie ai suoi materiali di prima qualità accompagnati da un telaio di acciaio inossidabile satinato, che rendono il nuovo smartphone un vero e proprio oggetto iconico, un gioiello dotato di leggerezza unica, grande resistenza e affidabilità, un prodotto realmente eccezionale. BlackBerry Bold 9900 è disponibile in Italia al prezzo di 649.90 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy