ImageBenQ rilascia un nuovo modello della famiglia di notebook Joybook serie R, denominato Joybook R45, con uno chassis rivestito in pelle. Eleganza e prestazioni in un unico prodotto!


BenQ ha annunciato in questi giorni il lancio del suo ultimo modello di computer portatile, Joybook R45. Appartenente alla famiglia di notebook consumer Joybook serie R, il nuovo modello è indirizzato esclusivamente agli utenti che desiderano essere alla moda, con uno stile che non passa inosservato. Il Joybook R45 infatti, con uno chassis ricoperto in pelle, si propone anche come un valido strumento multimediale, con caratteristiche tecniche di qualità ed una vasta gamma di soluzioni di rete.

Image


Con uno schermo LCD da 14.1 pollici (1280x800 pixel), il Joybook R45 integra una scheda grafica Nvidia GeForce 8400M G ed un'uscita HDMI. Dotato di connettività WiFi e Bluetooth integrata, l'ultimo modello BenQ è stato progettato anche con supporto per VoIP, con software e applicazioni specifiche. Il profilo multimediale si completa con una webcam da 2.0 Megapixels con microfono integrato, ideale per le videoconferenze con i colleghi o le videochiamate con gli amici.

Il cuore del Joybook R45 è caratterizzato da un processore Intel Core 2 Duo a 2.1GHz, con 512MB (fino a 4GB) di memeoria e uno storage SATA con capacità di 120GB, 160GB e 250GB a 5400rpm. La durata dell'autonomia si assesta su 2.5 ore. Il nuovo laptop BenQ sarà lanciato nel corso di questo mese in Cina, Taiwan, Asia Sud-Orientale e in Russia, con i prezzi non ancora conosciuti.

 

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti