Home News Beelink KB-G1 Game con Kaby Lake-G, Beelink AP34 Pro e KT03 con Apollo Lake

Beelink KB-G1 Game con Kaby Lake-G, Beelink AP34 Pro e KT03 con Apollo Lake

Beelink KB-G1 Game con Kaby Lake-G, Beelink AP34 Pro e KT03 con Apollo LakeContinuano le novità dalla Global Sources Electronics Fair 2018, con tre nuovi Mini PC Beelink: AP34 Pro e KT03 con Apollo Lake, Beelink KB-G1 Game con Intel Kaby Lake G con grafica AMD Radeon RX Vega. Foto e video live.

Oltre ai primi modelli con processori Intel Gemini Lake (GMini1 e S2), Beelink ha rinnovato il resto della sua offerta introducendo delle nuove versioni di Mini PC già in commercio, potenziate nell'hardware o nel corredo di interfacce. Parliamo nello specifico dei Beelink AP34 Pro e Beelink KT03 basati su processori Intel Apollo Lake e di un nuovo Beelink KB-G1 Game dotato di CPU Intel Kaby Lake-G e destinato al pubblico di videogiocatori.

Beelink KB-G1 Game

È chiaro che l'azienda cinese intende coprire tutte le fasce del mercato e proporre una soluzione valida per ciascuna tipologia di utente. Non abbiamo avuto la possibilità di analizzare a fondo questi tre Mini PC ma, grazie alla video presentazione girata alla Global Sources Electronics Fair 2018, potete farvi un'idea sul design e sulle specifiche offerte da ciascun prodotto.

Anche se esteticamente identico all'AP34 già in commercio che sostituirà, il nuovo Beelink AP34 Pro si differenzia per l'aggiunta di alcune interfacce. Ancora basato su un processore quad-core Intel Celeron N3450 (Apollo Lake) che supporterà video 4K, con 4/6GB di RAM DDR3 e 64GB di memoria eMMC 5.1 ulteriormente espandibile con uno slot per schede microSD, quest'ultimo modello sarà caratterizzato da ben quattro porte USB 3.0 (prima erano 3) e due HDMI 2.0 (prima solo una 1.4), oltre ad un jack audio, porta RJ-45 Gigabit Ethernet, WiFi 802.11ac dual-band con una vistosa antenna regolabile e Bluetooth 4.0.

Beelink AP34 Pro

Beelink KT03 invece sembra un modello inedito, il primo di una nuova famiglia dedicata ad applicazioni industriali e per questo configurabile secondo le esigenze aziendali: possiede un processore quad-core Intel Celeron J3455 (Apollo Lake) da 1.5GHz, affiancato da memoria RAM SoDIMM DDR3L (fino a massimo 8GB) e storage composto da uno slot SATA ed uno mSATA con possibilità di espansione attraverso uno slot per schede SD. Il parco porte non sarà da meno con quattro USB 3.0, due HDMI 2.0, due RJ-45 Gigabit Ethernet, due porte COM e connettore per microfono e speaker. Tutto fanless.

Beelink KT03

Beelink KT03 Beelink KT03

L'ultimo e forse il più interessante del gruppo è Beelink KB-G1 Game Mini PC, un modello decisamente più grandi di quelli che abbiamo visto finora perché al suo interno nasconde un equipaggiamento hardware da PC desktop di fascia alta. KB-G1 infatti integra processori Intel Core i5/i7 (Kaby Lake-G) e nello specifico il sample in esposizione è dotato di un Core i7-8809G da 3.10GHz con grafica AMD Radeon RX Vega M GH, 2GB di memoria RAM DDR4 (espandibile fino a 32GB) ed due hard disk SATA in vari tagli. Scontata la presenza di una ventola all'interno per dissipare il calore prodotto da questi componenti. A bordo troviamo inoltre cinque USB 3.0, due HDMI 2.0, due DisplayPort, jack audio da 3.5 mm, RJ-45 Gigabit Ethernet

Beelink KB-G1 Game

Beelink KB-G1 Game Beelink KB-G1 Game

Beelink AP34 Pro, Beelink KT03 e Beelink KB-G1 Game, seppur diversi, sono tutti basati su Windows 10 con supporto per l'assistente virtuale Cortana che vi permetterà di controllarli anche a distanza, tramite i comandi vocali. Non dovrebbe mancare molto per il lancio commercio, anzi Beelink KB-G1 Game è attualmente in produzione di massa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy