Nel periodo natalizio il piacere della lettura con Kobo si unisce all’eccellenza dei prodotti ASUS: tutti i dispositivi con Android di ASUS acquistati entro il 31 dicembre offriranno gratuitamente la lettura di un bestseller dalla piattaforma Kobo.
Dopo il grande successo ottenuto dalle promozioni estive, Kobo e ASUS annunciano il proseguimento della propria partnership esclusiva fino al 31 dicembre 2015. Tutti gli utenti che acquisteranno nel periodo natalizio un device ASUS con sistema operativo Android potranno richiedere un codice promozionale che permetterà loro di scaricare e leggere gratuitamente alcuni dei migliori contenuti editoriali proposti dalla piattaforma Kobo. Basterà fare il download dell’applicazione gratuita ASUS Plus da Google Play e quindi installare l'app Kobo sul proprio device per riscattare i codici (validi fino al 16 gennaio 2016) e poter sfogliare un bestseller a scelta tra:
- “Pilgrim” di Terry Hayes, uno dei thriller più avvincenti degli ultimi anni;
- “Fallen” di Lauren Kate, un’emozionante gothic fantasy prossimo a diventare una pellicola cinematografica;
- “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh, da cui è stato tratto il film “La vita di Adele” (vincitrice della Palma d’Oro 2013).
Inoltre gli utenti avranno la possibilità di consultare anche tre numeri a scelta delle prestigiose riviste italiane Amica, Dove e Abitare, un’occasione unica per rimanere sempre aggiornati sulle principali novità di moda, viaggi e design anche durante il periodo natalizio.
Inoltre, come forse già saprete, tutti gli utenti che acquisteranno un nuovo tablet ZenPad o smartphone ZenFone nel periodo natalizio avranno a disposizione l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+, un servizio davvero unico nel mercato: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, ZenPad e ZenFone saranno riparati in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.