Home News Asus: un concorso ed una sitcom per promuovere Eee Pad

Asus: un concorso ed una sitcom per promuovere Eee Pad

Asus: concorsi e sitcom per promuovere i tablet Eee PadAsus pubblica una serie di parodie della sitcom The Big Bang Theory e un concorso per promuovere i tablet Eee Pad. Troppo sforzo pubblicitario?

Asus Eee Pad Transformer sarà il primo tablet della famiglia Eee Pad a raggiungere il mercato. E la Casa taiwanese ha deciso di spingerlo con una campagna promozionale che, a memoria nostra, non dovrebbe avere nessun precedente nella storia del brand.

Asus Eee Pad Story

La campagna è stata annunciata oggi sul blog ufficiale di Asus, Tech In Style, e  prevede una pagina su Facebook con un countdown per l'evento di lancio taiwanese, un concorso a premi e una sitcom a puntate "ispirata" ai personaggi e alle ambientazioni de "The Big Bang Theory", chiamata "Asus Eee Pad Story".

Insomma una maxi iniziativa pubblicitaria in grande stile. Sperando che il successo della campagna promozionale non superi quello dei tablet Eee Pad.

Update: aggiunto il video hostato su Youtube, via Blogeee.

Update: c'è un evento di lancio ufficiale di Eee Pad Transformer anche in Europa, fra 5 giorni in Inghilterra. Qui maggiori informazioni.

Asus Eee Pad Transformer, lancio europeo

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy