Dopo il video promozionale di 8 minuti, arriva anche la prima recensione di Asus Transformer Pad Infinity. Gli autori sono olandesi, ma il filmato ci permette di avere un nuovo, più chiaro e diretto, punto di vista sul tablet Full HD di Asus. Aggiornato!
Aggiornamento 25/07/2012: Il collega di TLBHD ha pubblicato la prima video-recensione in inglese, che trovate qui sotto. Nelle prossime ore raccoglieremo tutte le recensioni su Transformer Pad TF700 Infinity in un articolo conclusivo, per avere un giudizio finale oggettivo su questo tablet Full HD.
Asus Transformer Pad Infinity dovrebbe arrivare in Italia verso la metà di luglio ad un prezzo di 599 euro con tastiera dock, mentre a 699 euro nella versione da 64GB. Per ora, tranne qualche piccola e breve apparizione in alcuni negozi online internazioni, Transformer Pad TF700 non è ancora disponibile sul mercato, neanche in prevendita. Nonostante ciò, però, non mancano i video hands-on, gli spot promozionali, le foto-gallery e le prime recensioni che ne preannunciano il debutto.
Hardware.info, un noto sito olandese, ha avuto l'opportunità di testare un ASUS Transformer Pad Infinity in anteprima, raccogliendo le sue impressioni nel video che vi proponiamo qui sotto. In generale, il filmato non aggiunge nessuna novità a quello che già conosciamo del tablet dell'azienda taiwanese ma mette in luce alcuni aspetti interessanti, tra cui il display ad alta risoluzione Full HD, il design ed il processore quad-core Nvidia Tegra 3. A questo si aggiungono alcuni dettagli inediti su ASUS Transformer Prime che, secondo i tester olandesi, sarà cancellato dal listino o subirà un abbassamento del prezzo quando il TF700 arriverà sul mercato.
ASUS Transformer Pad Infinity (che al momento vede come suo unico concorrente Acer Iconia Tab A700) possiede un display da 10.1 pollici IPS Super IPS con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, un processore Tegra 3 quad core da 1.6GHz, una porta HDMI, un lettore di schede microSD, uan fotocamera da 8 megapixel. Il tablet, come l'intera serie Transformer, sarà dotata di una tastiera dock che ne esalterà anche l'autonomia complessiva.
Via: TabletMagazine