Home News Asus Transformer Pad Infinity: foto e video live

Asus Transformer Pad Infinity: foto e video live

Asus Transformer Pad Infinity: foto e video liveVisto in anteprima al CES 2012, il tablet Asus con Android e schermo da 10 pollici, 1920 x 1200 pixel, è ora ufficiale. Il suo nome è Asus Transformer Pad Infinity e sarà disponibile in due versioni.

Non sappiamo se sia il frutto di una strategia commerciale o una scelta quasi obbligatoria, ma Asus sta gradualmente mandando in pensione la "Eee Family". L'azienda taiwanese ha infatti deciso di rinominare la sua gamma di tablet Android come Asus Transformer Pad e non più come Asus Eee Pad Transformer. Il modello con schermo ad alta definizione che, al CES 2012, aveva il nome di Eee Pad Transformer Prime TF700T ora darà vita ad una nuova famiglia, Asus Transformer Pad Infinity.

Asus Transformer Pad Infinity

Asus Transformer Pad Infinity

Asus Transformer Pad Infinity

Asus Transformer Pad Infinity sarà caratterizzato da un display Super IPS+ ad alta risoluzione, una fotocamera frontale da 2 megapixel ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura focale F2.2. Come avevamo intuito, Asus offrirà un modello WiFi-only con processore quad core Nvidia Tegra 3, mentre la versione 4G LTE integrerà un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core (MSM 8960) da 1.5GHz. Entrambi i tablet saranno dotati di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Asus Transformer Pad Infinity tastiera

Asus Transformer Pad Infinity

Come i precedenti tablet Asus Transformer, anche i modelli Transformer Pad Infinity potranno vantare un display antigraffio Corning Gorilla Glass, 1GB di memoria RAM, storage da 16GB a 64GB. In aggiunta, l'utente avrà diritto a 8GB di spazio di archiviazione online gratuito. Non mancherà la keyboard dock opzionale, che permetterà di trasformare il tablet in un computer portatile. La tastiera disporrà di una propria batteria, estendendo l'autonomia totale del sistema da 10 ore (solo tablet) a 16 ore (con dock).

Asus Transformer Pad Infinity potrà sfruttare un modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1, una porta micro HDMI ed un lettore di schede. Transformer Infinity misura 264 x 180 x 8.3 millimetri in un peso di 1.3Kg. La docking station ha le stesse dimensioni e pesa 1.2Kg, per un peso totale (formato netbook) di 2.5Kg, meno di un qualsiasi mininotebook in commercio. Asus Transformer Pad Infinity sarà disponibile nella colorazione silver (amethyst gray) e oro (champagne gold)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy