Home News ASUS Transformer Book T200TA pagina ufficiale. In Italia da fine settembre

ASUS Transformer Book T200TA pagina ufficiale. In Italia da fine settembre

ASUS Transformer Book T200: pagina ufficiale. In Italia da settembreMentre in Italia si aspetta l'arrivo dell'ASUS T200TA fissato "indicativamente per fine settembre", in USA sembra ormai tutto pronto per il suo debutto. E' già online la pagina ufficiale.

ASUS Transformer Book T200TA è stato lanciato ufficialmente al Computex 2014 ed in tanti aspettano il suo arrivo sugli scaffali. E' il successore del campione di incassi Transformer Book T100, ma ha dimensioni maggiori e più potenza. Dopo settimane di silenzio, si torna a parlare dell'ibrido di ASUS con due interessanti novità, di cui una diretta specificamente agli utenti italiani.

ASUS Transformer Book T200

Il Transformer Book T200 è comparso nei listini di alcuni negozi online europei (soprattutto francesi, tedeschi e UK) verso la fine di giugno, ma è ancora assente in quelli italiani. In effetti c'è stato un ritardo nella commercializzazione, ma ASUS Italia conferma il prossimo debutto attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook (via hdblog). Se tutto andrà per il verso giusto, l'ASUS T200 arriverà sul mercato italiano "indicativamente a partire dalla fine di settembre", in tempo per il back-to-school. Per ora non ci sono informazioni sulla scheda tecnica e sul prezzo di vendita, ma ci torneremo in occasione delle prime prevendite.

Se si fa attendere in Italia, in USA sembra già tutto pronto. Qualche ora fa, infatti, è apparsa online la pagina ufficiale di ASUS Transformer Book T200 che non solo ci conferma le caratteristiche tecniche comunicate in occasione del lancio, ma ci rivela alcuni dettagli fino ad oggi nascosti. Transformer Book T200TA è dotato di un SoC Intel Atom Z3775 (Bay Trail) da 1.46GHz, 2GB di RAM, 32GB o 64GB di storage (ma ci sarà anche un modello con HDD da 500GB), display IPS da 11.6 pollici (1366 x 768 pixel), batteria da 38 Whr, Windows 8.1 o Windows 8.1 Pro, il tutto nello spessore di 12 mm (20 mm con tastiera) e 750 grammi (1.5Kg con tastiera). Il modulo WiFi 802.11n e il Bluetooth 4.0 completano la scheda tecnica e ci sono riferimenti ad un modem 4G-LTE. Per i dettagli completi seguite questa pagina.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy