Sbarca in Italia il nuovo monitor ASUS ROG Swift 360Hz PG259QNR, con diagonale da 24.5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms e tecnologia Nvidia G-Sync. In vendita a 699 euro.


ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità in Italia di ROG Swift 360Hz PG259QNR, che è già disponibile al prezzo di 699 euro (anche su Amazon). Il nuovo monitor presenta medesimo pannello e caratteristiche evolute del monitor gaming più veloce al mondo, il ROG Swift 360Hz PG259QN, ovvero: display Fast IPS Full HD (1920 x 1080 pixel) con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA G-SYNC per garantire un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica. A queste però aggiunge anche la nuovissima tecnologia NVIDIA Reflex e un innovativo kit per facilitarne l’installazione sulla propria scrivania.

ASUS ROG Swift 360Hz PG259QNR

Così come il modello PG259QN, il ROG Swift 360Hz PG259QNR presenta un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080 pixel) da 24.5 pollici che garantisce un tempo di risposta super rapido pari a 1ms gray-to-gray (GTG). Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori, luminosità e contrasto superiori a quelli dei monitor tradizionali, offrendo ai giocatori una visualizzazione ancora più fedele e una grafica ultra realistica.

NVIDIA G-SYNC garantisce immagini prive di tearing, stuttering o input lag. In aggiunta, gli appassionati e i pro-gamer possono contare su un refresh rate variabile (VRR) e overdrive per una qualità dell’immagine incontaminata e un gameplay fluido e straordinario.

Il monitor include anche un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle dei comuni display, assicurando un raffreddamento sempre efficiente anche durante le più lunghe ed impegnative sessioni di gioco.

ASUS ROG Swift 360Hz PG259QNR

La tecnologia NVIDIA Reflex permette di misurare e ridurre la latenza di sistema, permettendo di sfruttare così un enorme vantaggio soprattutto negli esport. Questa esclusiva novità permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera, offrendo così un indiscusso vantaggio competitivo per tutti i giocatori più esigenti.

ROG Swift 360 Hz PG259QNR si arricchisce anche di un nuovo, pratico accessorio: oltre al “classico” stand, è fornito infatti anche un kit aggiuntivo per il montaggio su scrivania con un “morsetto a C” che si apre fino a 80mm per permettere l’installazione del monitor direttamente sulla scrivania e liberare spazio, assicurando ulteriore praticità e un comfort pressoché assoluto.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti