Home News Asus Padfone: smartphone + tablet + tastiera dock

Asus Padfone: smartphone + tablet + tastiera dock

Asus Padfone: smartphone + tablet + tastiera dockL'azienda taiwanese si prepara a lanciare il suo Asus Padfone al Mobile World Congress di Barcellona e, per l'occasione, pubblica un primo video teaser con TRE matrioske. Ci sarà una tastiera dock oltre allo smartphone e al tablet? *Aggiornato

Aggiornamento: A distanza di poche ora dal primo video teaser, che ci suggeriva il lancio del tanto atteso Asus Padfone, arriva a distanza di poche ore il secondo video-teaser dedicato questa volta ad Asus Eee Pad Transformer TF700T, il tablet "trasformista" con display ad alta risoluzione. Questa volta lo slogan è "Twice The Detail. Twice The Fun" e riproduce una scatola con all'interno tanti pallini colorati. Chi volesse avere più informazioni sul nuovo tablet, può leggere il nostro ultimo approfondimento.

Quando Asus ha annunciato il Padfone lo scorso anno, molti di noi hanno parlato di un dispositivo "strano" o comunque di un device particolare e speciale per la sua categoria. Chi comprerebbe uno smartphone che si inserisce in un tablet? Nel corso dei mesi, l'idea di Asus si è delineata con chiarezza e i clienti hanno iniziato ad apprezzare i dispositivi modulari e i loro vantaggi, grazie al successo di Asus Eee Pad Transformer e della sua tastiera dock.

Asus Padfone

Rispetto a 12 mesi fa, Asus Padfone è molto cambiato sia nel design che nelle caratteristiche tecniche, ed arriverà completamente riprogettato al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà alla fine di febbraio. Il cambiamento più importante è senza dubbio nel concept che, rispetto all'idea originale, dovrebbe accogliere anche una docking station molto simile a quella di Asus Transformer. Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Androidandme, il nuovo Asus Padfone sarà compatibile con la tastiera dock di Asus Eee Pad Transformer Prime TF201.

Lo smartphone, il tablet e la docking station sono proprio i protagonisti del primo video-teaser di Asus, in occasione dell'MWC 2012, con lo slogan "Divided We Stand Together We Rock". La clip mostra una rapida serie di 3 matrioske con un messaggio finale tanto misterioso quanto esplicativo "1 + 1 + 1 = Infinite possinilità". Al momento non abbiamo altre informazioni, ma l'attesa è quasi terminata. Qualcuno di voi sarebbe interessato ad uno smartphone + tablet + tastiera?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy