La prossima settimana, ed esattamente l'11 dicembre, è atteso il debutto del nuovo ASUS Padfone Mini con Padfone Station da 7 pollici. Ecco la prima foto ufficiale leaked.


Tra qualche giorno, ASUS presenterà ufficialmente a Taiwan il nuovo Padfone Mini (gli inviti per l'evento non lasciano dubbi), ma @evleaks è riuscito a mettere le mani sulle prime immagini del dispositivo, come sempre composto da smartphone e tablet dock. Anche se non abbiamo conferme, il Padfone Mini dovrebbe avere una diagonale da 4.3 pollici, mentre la Padfone Station raggiungerà i 7 pollici. A differenza dei Padfone attualmente in commercio, l'alloggiamento dello smartphone è posizionato sul lato corto della dock in modalità portrait (e non su quello più lungo).

I due dispositivi sembrano costruiti in policarbonato (la cover è gommata?) con dettagli e finiture in alluminio. Stando alle immagini il Padfone Mini e la sua Station dovrebbero rappresentare non solo una versione più compatta di quella attuale, ma anche più economica. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone avrà un display da 4.3 pollici (con risoluzione di 960 x 540 pixel), mentre la dock avrà una diagonale da 7 pollici (1280 x 720 pixel), entrambi con pannello IPS. Ci sono ancora dubbi sul processore, ma sembra possibile la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 400.

L'appuntamento è rimandato a mercoledì prossimo, quando saranno noti tutti i dettagli su questo nuovo terminale che debutta solo pochi giorni dopo la disponibilità del Padfone Infinity (A86) in Italia, a 799 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy