Home News Asus Lamborghini VX6S: prezzo da 500 euro

Asus Lamborghini VX6S: prezzo da 500 euro

Asus Lamborghini VX6S: prezzo da 500 euroCuriosi di sapere quanto costerà il potente e aggressivo Asus Lamborghini VX6S? Il prezzo ce lo suggerisce uno shop online spagnolo, che ha già inserito il netbook nel suo listino.

Uno dei netbook più chiacchierati del momento è Asus Lamborghini VX6S, ma ancora nessuno sa quando arriverà sul mercato (pur immaginandolo) e soprattutto quanto costerà. Dopo l'unboxing e le prime impressioni, dopo i test, il video spot ed il mini-sito dedicato, il netbook "rampante" di casa Asus è stato inserito nei listini di alcuni negozi online che, oltre a fornirci le caratteristiche tecniche dei modelli in commercio, ci suggeriscono un prezzo orientativo.

In Spagna, e probabilmente in tutta Europa, Asus Lamborghini VX6S costerà 500 euro e forse qualcosa in più (sia nella versione Black sia Orange). Per questo prezzo, l'azienda taiwanese vi offre un mini-notebook con piattaforma Intel Cedar Trail e processore Intel Atom D2700 (destinato ai nettop), affiancato da 4GB di memoria RAM e hard disk da 320GB. Lo schermo avrà una diagonale da 12.1 pollici ed il sistema operativo installato sarà Windows 7 Home Premium. Non mancherà una batteria da 6 celle

Anche Asus Lamborghini VX6S sarà in commercio entro gennaio, ma sarà lanciato ufficialmente al prossimo CES 2012 di Las Vegas. Rimanete sintonizzati!

Asus Lamborghini VX6S

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy