Asus Lamborghini vx6, foto e videoTra qualche settimana, sarà reso disponibile il nuovo ultraportatile da 12.1 pollici, Asus Lamborghini vx6. Porte HDMI, interfaccia USB 3.0, tecnologia Bluetooth 3.0 e piattaforma ION Next Generation sono alla base delle specifiche tecniche di questo modello.


Asus Lamborghini vx6 è un sistema mobile equipaggiato con porte HDMI e con la nuova interfaccia USB 3.0 per lo scambio dati ad elevata velocità. Si tratta di un laptop da 12.1 pollici dotato di una tastiera ad isola con elementi piuttosto distanziati.

Asus Lamborghini vx6

Asus Lamborghini vx6 retro

Tale soluzione sembrerebbe favorire lunghe sessioni di lavoro. Il processore che comanda il sistema è un Intel Atom D525 Dual Core con frequenza di 1,83 GHz mentre la dotazione di memoria può toccare quota 4GB DDR3 assicurando prestazioni interessanti.

Asus Lamborghini vx6 destro

Asus Lamborghini vx6 retro sinistra

L'hard disk è offerto nei tagli da 250GB e 320 GB ma viene garantito anche uno spazio online WebStorage di ben 500 GB per mantenere disponibili i propri contenuti da qualunque postazione. La piattaforma grafica è la ION Next-Gen di nVidia che comanda un display con risoluzione di 1.366x768 pixel. Considerata la sua natura di netbook di fascia premium, Lamborghini vx6 pone particolare attenzione al comparto audio composto da speaker Bang & Olufsen e provvisto della tecnologia SRS Premium Sound.

Asus Lamborghini vx6 fronte

Questa combinazione dovrebbe garantire una migliore qualità dell'audio e un'atmosfera sonora più coinvolgente e profonda. La connettività si avvale della presenza di un modulo Bluetooth e di una scheda di rete WiFi mentre l'autonomia è demandata ad una batteria agli ioni di litio che, stando alle dichiarazioni del produttore, dovrebbe garantire un'operatività prossima alle 7 ore. Il sistema operativo è il consueto Windows 7 Home Premium di Microsoft.

Asus Lamborghini vx6 sinistra

Asus Lamborghini vx6 dettaglio tastiera

Il design di questo laptop non passa certo inosservato: linee grintose e decise che si ispirano a quelle che caratterizzano, da sempre, le vetture Lamborghini. Secondo le informazioni in nostro possesso, Asus Lamborghini vx6 dovrebbe essere disponibile nella colorazione bianco perla, che sostituirà il giallo fiammante delle precedenti versioni. Questa versione vedrà protagonista il logo della casa automobilistica nella parte centrale dello chassis. Asus Lamborghini vx6 sarà disponibile ad un prezzo orientativo di 699 dollari pari a circa 580 euro al cambio.

Commenti