Home News Asus G55VW (Ivy Bridge) in preordine: prezzo, specifiche e immagini

Asus G55VW (Ivy Bridge) in preordine: prezzo, specifiche e immagini

Asus G55VW (Ivy Bridge): prezzo, specifiche e immaginiGrazie ad uno store online americano, abbiamo recuperato le specifiche tecniche, le immagini ufficiali ed anche i prezzi al pubblico del primo modello (Asus G55VW-DS71) di Asus G55, il nuovo gaming notebook da 15.6 pollici.

Il nuovo Asus G55VW è disponibile per il pre-ordine da qualche ora. Analizzando la configurazione del modello in vendita, possiamo desumere che si tratti si una versione di fascia bassa, quindi più economica, con un processore entry-level Intel Core i7-3610QM quad-core Ivy Bridge, GPU Nvidia GeForce GTX 660M con 2GB di memoria GDDR5 e prezzo di 1475 dollari. Come riporta chiaramente la pagina, Asus G55VW sarà offerto con processori più veloci in futuro, ma non ci sono informazioni sulla disponibilità di schede grafiche più potenti.

Asus G55VW

La RAM integrata ammonta a 12GB DDR3 a 1333MHz, espandibile fino a 16GB, mentre per la memorizzazione dei dati Asus ha previsto due slot per unità, che potranno essere occupati da soluzioni diverse, un hard disk, uno storage ibrido o drive SSD. Il prezzo del notebook include un singolo hard disk da 750GB a 7200rpm ed un masterizzatore DVD, o Blu-Ray opzionalmente. Lo schermo da 15.6 pollici ha una risoluzione Full HD, con finitura lucida o anti-riflesso. Lo schermo opaco ha una gamma di colori 95% NTSC, ma questa opzione fa lievitare il prezzo finale di 125 dollari.

Asus G55VW

Per quanto riguarda l'audio, Asus G55VW dispone di un subwoofer integrato certificato TNX TruStudio. La gamestation Asus ha una webcam da 2 megapixel, tre porte USB 2.0 ed una singola porta USB 3.0, una nuova Thunderbolt, HDMI e Bluetooth. Il peso del notebook è pari a 3.85Kg con batteria da 8 celle inclusa. Per la scheda tecnica completa, visitate questo sito. Il notebook Asus arriverà sul mercato entro la fine del mese.

Via: Laptoping

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy