Un dettagliato elenco di tutti i modelli Asus EeePC, mette in evidenza la presenza di una nuova versione di Eee PC 900 con hard disk da 30GB. Per ora non ci sono informazioni per il mercato europeo.


I nostri colleghi di jkkmobile hanno potuto mettere le mani su un documento, per ora pubblicato su Asus Cina, che contiene tutte le declinazioni del noto Asus Eee PC 900. La particolarità di uno dei modelli in elenco risiede nella sua capacità di immagazzinamento dati, in quanto è fornito di un hard disk da 30GB, contro il modello EeePC 900 con distribuzione Linux che integra un modulo SSD da 20GB o la versione con Windwos XP, provvista di un disco SSD da 12GB.



Questo modello offre un'autonomia annunciata inferiore, pari a 2.10 ore contro 2.30 ore delle versioni precedenti. Sembra che il nuovo Eee PC 900 sia disponibile in colorazione bianca e nera con Windows XP Home (Eee PC 900 30G XP) e Linux Xandros (Eee PC 900 30G LX), rispettivamente al prezzo di 3599 yen (circa 333 euro) e 3499 yen (circa 324 euro). Così Asus sembra pronta a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, anche dopo il recente annuncio dei modelli Eee PC 903 e 904.

 

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy