Nella serata di ieri, Netbook Italia ha pubblicato in anteprima le prime informazioni sul nuovo ultraportatile da 12 pollici, Asus EeePC 1215T, basato su piattaforma AMD. Ecco la sua configurazione hardware ed il prezzo.


Asus EeePC 1215T rappresenta la versione da 12.1 pollici del più conosciuto Asus Eee PC 1015T, due netbook basati su piattaforma AMD. Prima del lancio di questi modelli, l'azienda taiwanese aveva scommesso sul colosso californiano, rilasciando il primo netbook AMD Geode, Asus Eee PC 1201K, di cui in passato ci siamo già occupati. Asus rinnova quindi la sua collaborazione con AMD, pensando ad una versione da 12 pollici, con processore AMD Athlon II Neo K125 a 1.7GHz.

La dotazione è completata da un chip grafico integrato ATI HD4225, 2GB di memoria DDR3, hard disk da 250GB, uscita HDMI e DVI, e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Come ci riferisce Notebook Italia, Asus Eee PC 1215T è già disponibile in alcuni negozi online europei al prezzo di 445 euro.

Poche ore fa inoltre, Asus ha rilasciato il manuale utente in 26 lingue differenti (tra cui l'italiano), anche se relativo alla serie generica EeePC 1215. Al momento non conosciamo la scheda tecnica, il prezzo e la disponibilità sul mercato italiano.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy