Home News Asus EeeBox B204 e B206 HD in foto

Asus EeeBox B204 e B206 HD in foto

Asus EeeBox B204 e B206 HD in foto In attesa della commercializzazione dei nuovi nettop Asus EeeBox B204 e B206, già battezzati dal popolo di internet come "EeeBox HD", fanno la loro comparsa sul web le prime fotografie dei dispositivi, che mettono in evidenza le nuove interfacce.

Qualche giorno fa Asus ha presentato con un comunicato stampa i nettop a basso costo taiwanese: Asus EeeBox B204 e EeeBox B206. I nuovi slim desktop low-cost, pur presentando un'estetica identica rispetto ai loro predecessori, usufruiranno per la prima volta di un comparto video dedicato basato su scheda ATI della serie Radeon HD3400. Grazie alla GPU dedicata EeeBox B204 e B206 potranno finalmente contare sul decoding video hardware del chip grafico ATI e liberare nel contempo la CPU Intel Atom N270 da 1.6GHz in dotazione.

Asus EeeBox B204

Pur non essendo ancora presenti sugli scaffali dei negozi, i nuovi esponenti della famiglia EeeBox possono già essere ammirati nel web grazie ad una serie di fotografie d'anteprima, che ci consentono di apprezzare le novità a livello di interfaccia. Come prannunciato l'uscita DVI è stata eliminata per far spazio alla nuova porta HDMI (ricordiamo che verrà comunque fornito un adattatore HDMI-DVI); notiamo inoltre che la disposizione delle porte è leggermente differente rispetto al modello EeeBox B202, e che fa la sua comparsa una uscita per l'antenna WiFi.

Asus EeeBox B206

Al momento attuale sembra che EeeBox B204 ed EeeBox B206 siano disponibili solamente con la classica livrea bianca e nera, ma non è da escludere il rilascio di particolari finiture color pastello come già accaduto nel recente passato. Attendiamo dunque di conoscere i prezzi dei nuovi dispositivi e la loro introduzione nel mercato italiano.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy