Home News Asus Eee Slate EP121: foto e video unbox

Asus Eee Slate EP121: foto e video unbox

Asus Eee Slate EP121: foto unboxSiete interessati all'acquisto di Asus Eee Slate EP121, il tablet con Core i5 e Windows 7? Allora potrebbe interessarvi questa ricca galleria fotografica ed il video sul suo spacchettamento.

Abbiamo visto per l'ultima volta Asus Eee Slate EP121 nel corso del MWC 2011 di Barcellona. Il tablet dell'azienda taiwanese è dotato di sistema operativo Windows 7 ed è vicino al suo lancio commerciale. Dotato di uno schermo da 12.1 pollici, touchscreen multitouch, Eee Slate EP121 di Asus è spinto da un potente processore Intel Core i5, che troviamo abitualmente in computer desktop o portatili nella sua versione mobile. Il dispositivo, quindi, potrà svolgere le stesse attività ed operazioni di un PC classico.

Asus Eee Slate EP121

Il processore è supportato da 2-4GB di memoria RAM e da uno spazio di immagazzinamento dati pari a 32GB o 64GB. Lo schermo avrà una risoluzione di 1280x80 pixel ed è di tipo IPS. Per quanto riguarda la connettività, Eee Slate propone un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0 e porte USB 2.0. E' anche presente una porta HDMI, mentre completa la dotazione una webcam da 2 megapixel, jack audio, altoparlanti stereo ed un lettore di schede di memoria.

Asus Eee Slate EP121 vs iPad

Il software Windows Live Mesh permette di sincronizzare automaticamente i dati archiviati in Eee Slate con un computer Windows 7 based, collegato alla rete. Asus Eee Slate EP121 misura 312 x 207,2 x 16,95 mm per un peso di 1,16 kg. L'autonomia annunciata dal produttore è di 2.4 ore nella riproduzione video a 1080p e di 4.5 ore di utilizzo "normale". Sarà disponibile ad un prezzo di circa 900 euro nella versione da 2GB di memoria RAM (e 32GB di spazio dati) e 1000 euro circa per il modello da 4GB di RAM (con 64GB di memoria Flash NAND).

In attesa di poterlo acquistare anche nei negozi italiani, proponiamo ai nostri lettori una ricca galleria fotografica ed un video del suo spacchettamento. Come potete notare dalle immagini, la confezione ha dimensioni standard e contiene (oltre al tablet) una custodia di protezione "folio" e la tastiera Bluetooth. In una fotografia, lo Slate di Asus è confrontato con il tablet iPad di prima generazione: le dimensioni sono nettamente diverse, così come l'ergonomia. Per la galleria completa cliccate qua.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy