Home News Asus Eee PC: profitti in ascesa nel 2009!

Asus Eee PC: profitti in ascesa nel 2009!

Asus profittiAsus dichiara che il suo fortunato netbook, Eee PC, ormai disponibile in più versioni e dimensioni porterà un aumento del 40% nei profitti dell'azienda entro il 2009. Il brand Eee non teme rivali!

Secondo Jerry Chen, presidente Asus, i profitti derivati dai prodotti della famiglia Eee, di cui l'Asus Eee PC fa parte, contribuiranno ad aumentare i ricavi dell'azienda taiwanese del 40% nel 2009. Il presidente spiega che il prossimo anno, le vendite di computer portatili low-cost Eee PC, rappresenteranno il 20-30% del fatturato totale di Asus, mentre altri prodotti del brand Eee, tra cui l'innovativo Eee Stick, conteranno circa il 5-10% del reddito annuo.

Asus Eee PC 901


Asus ha recentemente presentato i suoi netbook, Eee PC 901, Eee PC 1000 e Eee PC 1000H , in occasione del Computex 2008 di Taipei con il popolare Eee Stick. In Italia, l'azienda taiwanese ha lanciato lo scorso mese di Maggio il suo Eee PC 900, da 8.9 pollici, in versione bianca e nera. MSI, invece, è ormai pronta al lancio del suo Wind PC U100 , che potrebbe infiammare il mercato dei notebook a basso costo, entrando direttamente in competizione con il piccolo firmato Asus.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy