Asus Eee PC 904 HDNella carrellata di netbook, Eee PC 903, 904, 905, Asus conferma l'esistenza di un nuovo modello Eee PC 904HD, caratterizzato da un hard disk classico e tastera standard.


Asustek ha confermato attraverso un articolo pubblicato su PC Retail Megazine, l'esistenza e la prossima commercializzazione di un nuovo computer portatile a basso costo appartenente alla famiglia Eee PC, che prenderà il nome di Eee PC 904 HD. Il netbook in arrivo avrà, come già vi abbiamo anticipato, lo stesso chassis utilizzato nei modelli Eee PC 1000 e 1000H, da 10.2 pollici, con una tastiera di dimensioni standard ed uno schermo LCD da 9 pollici.

Asus Eee PC 904HD

Secondo quanto riferito, Il modello Eee PC 904 HD non sarà caratterizzato da un disco SSD, ma integrerà un tradizionale hard disk a piattelli magnetici. Questa caratteristica, senza dubbio, contribuisce alla scelta del nome del netbook, Eee PC 904 HD, dove HD è l'acronimo di Hard Disk. Asus ha assicurato che i nuovi modelli Eee PC saranno presto destinati al mercato inglese, in particolar modo tra qualche settimana gli utenti britannici potranno aquistare l'ultimo mininotebook Asus ad un prezzo di circa 500 dollari, pari a £250.

Per ora non abbiamo informazioni sulla disponibilità dell'Asus Eee PC 904 HD negli Stati Uniti o sul mercato italiano. Siamo certi, comunque, che l'esistenza di un modello con hard disk classico integrato, implichi anche l'esistenza di una versione Eee PC 904 con disco SSD. Staremo a vedere!

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti