Home News Asus Eee Pad transformer Prime: un sito per aspettarlo!

Asus Eee Pad transformer Prime: un sito per aspettarlo!

Asus Eee Pad Transformer Prime, un sito per annunciarlo

L'azienda taiwanese ha pubblicato la pagina ufficiale di presentazione di Asus Eee Pad Transformer Prime. L'annuncio rimane confermato per il prossimo 9 novembre.

Nella giornata di ieri, Jonney Shih, CEO di Asus, in occasione di All Think Digital (AsiaD) ha mostrato per la prima volta pubblicamente Asus Eee Pad Transformer Prime, la seconda generazione del tablet "trasformista". Il device sarà basato su piattaforma Nvidia Tegra 3 quad core e sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, presto aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. 

Asus Eee Pad Transformer Prime teaser

Asus Eee Pad Transformer Prime sarà realizzato con un telaio in alluminio, come il predecessore, e sarà accompagnato da una tastiera dock dotata di slot di espansione e di un touchpad, anche se alcune fonti come Digitimes citano la presenza di un "touch panel", facendo intendere che possa trattarsi di qualcosa di più di un semplice touchpad ma più simile ad un vero e proprio schermo ausiliario.

Nel frattempo, questa notte, Droid-Life ha scovato in Rete la pagina teaser del tablet Asus Eee Pad Transformer Prime. Non ci sono informazioni aggiuntive oltre quelle già conosciute, ma vi ricordiamo che Asus ha fissato il 9 novembre come data per l'annuncio ufficiale della seconda generazione di Eee Pad transformer. Ormai sembra davvero tutto pronto!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy