Home News Asus Eee Pad Transformer Prime: TF202 con display HD, 3G e Windows 8

Asus Eee Pad Transformer Prime: TF202 con display HD, 3G e Windows 8

Asus Eee Pad Transformer Prime: TF202, 3G e Windows 8 Asus presenterà entro il 2012 almeno quattro nuovi Eee Pad Transformer Prime: un modello 3G i primi di marzo, un modello con display HD da 10 pollici, uno con processore ARM e sistema operativo WIndows 8 ed, infine, una versione da 7 pollici economica (Eee Pad Memo?)

Il CES 2012 di Las Vegas è alle porte e nell'arco delle prossime ore verranno svelate le principali novità che segneranno il mondo hi-tech nel 2012. Anche se la fiera non è ancora ufficialmente iniziata, sono già circolate alcune indiscrezioni sui prodotti più interessanti in esposizione. Mentre fervono i preparativi a Las Vegas per la partecipazione di Asus al CES, la filiale taiwanese ha tenuto poche ore fa una conferenza stampa pre-CES ed è lo stesso Samson Hu - direttore generale di Eee Business Unit, a svelare alcune importanti novità per il segmento dei tablet Eee Pad. Cosa bolle in pentola?

Asus Transformer Prime

Asus ha confermato l'esistenza di un Transformer Prime 3G, che sarà lanciato i primi di marzo in Europa (e quasi sicuramente anche in Italia), ed è in programma anche un Asus Eee Pad Transformer Prime con processore ARM e sistema operativo Windows 8 nel 2013 (o al massimo entro la fine dell'anno). Samson Hu aggiunge, inoltre, che l'azienda taiwanese presenterà al CES 2012 due nuovi modelli, che saranno raggiunti da altri due tablet entro la seconda metà del 2012.

La versione 3G, inizialmente non prevista, sarà anche dotata di un modulo GPS più potente per rispondere alle recenti lamentele sulla bassa qualità della ricezione satellitare evidenziata dai primi prossessori di Asus Eee Pad Transformer Prime. Alla fiera americana, invece, Asus presenterà un Eee Pad da 7 pollici (probabilmenete Asus Eee Pad Memo) che vi abbiamo mostrato in anteprima qualche giorno fa ed un Eee Pad Transformer Prime da 10 pollici con schermo HD, denominato Asus Eee Pad Transformer Prime TF202. Gli altri due tablet da 10 pollici saranno introdotti nella seconda metà dell'anno, ma su questi modelli al momento non abbiamo informazioni dettagliate.

Via: NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy