Home News Asus Eee Pad Transformer con Android 3.2 video hands-on

Asus Eee Pad Transformer con Android 3.2 video hands-on

Asus Eee Pad Transformer con Android 3.2 video hands-onDomani, gli utenti italiani potranno apprezzare il nuovo Android 3.2 sul proprio Asus Eee Pad Transformer. Nell'attesa di video in italiano, vi mostriamo un filmato hands-on di un utente USA.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia, diffusa da Asus Italia, secondo cui l'atteso aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb su Asus Eee Pad Transformer avverrà domani, 2 agosto. Chiunque di voi, quindi, sia in possesso di un tablet Eee Pad Transformer potrà tra meno di 24 ore testare le funzionalità e le novità introdotto dalla nuova versione del sistema operativo.

Asus Eee Pad Transformer

Per chi è impaziente, però, può dare un'occhiata ai video registrati da un utente americano, che da qualche giorno ha un Eee Pad Transformer con Android 3.2 Honeycomb, update OTA. Nel video, l'utente USA cerca di avviare Netflix, una funzionalità per noi minore vista la disponibilità solo sul mercato USA.

Risulta invece più importante la modalità a schermo intero per le applicazioni non realizzate per display da 10 pollici, che ora possono essere ingrandite. Ricordiamo, inoltre, che Android 3.2 aggiunge la possibilità di caricare i file multimediali direttamente dalla scheda SD e supporta display da 7 pollici, quest'ultima caratteristica poco rilevante per Eee Pad Transformer. Sono stati corretti alcuni bug.

Via: TabletBlog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy