Home News Asus Eee Pad: MID o Tablet PC?

Asus Eee Pad: MID o Tablet PC?

Asus Eee Pad: MID o Tablet PC?Asus sarebbe vicino al rilascio del suo primo Eee Pad, un dispositivo con schermo touchscreen compreso tra 4 e 7 pollici. Sarà un MID, un Tablet PC o un ibrido tra i due dispositivi?

Circolano alcune indiscrezioni sul possibile lancio di un nuovo Eee PC firmato Asus, un dispositivo ibrido tra Tablet PC e MID. Asus Eee Pad offrirebbe delle funzionalità tipiche di un MID e di un Tablet PC. Possiamo aspettarci che sia integrato anche un display touchscreen. Lo schermo LCD avrebbe una diagonale compresa tra 4 e 7 pollici, ed una dimensione vicina a quella di MID, o di un UMPC o di un piccolo netbook.

Asus Eee PC 701 Mod

Per il momento, non abbiamo ulteriori informazioni su Eee Pad. Fonti vicine al settore hanno riferito ai nostri colleghi di Digitimes che Asus sarebbe in procinto di lanciarlo, ma la sua data di rilascio ed il suo prezzo rimangono al momento ancora un mistero.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Non capisco l'assurdità di puntare su una misura del genere: non è portatile (devi comunque metterlo in una borsa) ed è scomodo perchè piccolo. Un device che nasce per visualizzare pagine internet, foto o filmati deve avere le dimensioni approssimative di un A4 o superiore (min. 10"), visualizzando i contenuti landscape o portrait all'occorrenza. Sembra che si voglia lasciare sempre la pappa pronta ad apple che si appresta a mandare nel mercato il suo dispositivo tablet: touchscreen e grande a sufficenza per non dare ai nervi dopo un'ora di utilizzo.  
0

marcin

dicembre 10, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy