Home News Asus al Computex 2012: pagina ufficiale e video introduttivo

Asus al Computex 2012: pagina ufficiale e video introduttivo

Asus al Computex 2012Con un video introduttivo, Asus apre la sua pagina ufficiale per il Computex 2012, la fiera dedicata al computing che aprirà i battenti a giugno: annunciate nuove ed entusiasmanti "trasformazioni".

Il Computex è la fiera "di casa" per Asus e altri PC vendor taiwanesi che riservano a quest'occasione i loro annunci più importanti. Due anni fa, infatti, Asus aveva presentato i suoi tablet Eee Pad Transformer e l'anno scorso aveva svelato, suscitando enorme stupore, l'eccentrico Padfone.

Asus Incredible Innovation Endless  Possibilities

È lecito quindi aspettarsi qualche grossa sorpresa anche per il Computex 2012, ormai imminente. Per stuzzicare la nostra curiosità, Asus oggi pubblica una pagina ufficiale dedicata al Computex 2012 sul sito del suo blog ufficiale TechinStyle ed intitolata "Incredible Innovation Endless Possibilities". A partire dal 31 maggio, questa pagina ospiterà tre video che sveleranno in anteprima alcune di queste novità.

Nell'attesa, però, è stato pubblicato anche un video introduttivo che annuncia sensazionali "nuove trasformazioni", senza però darci ulteriori spunti. C'è solo un esplicito richiamo alla gamma di tablet Asus Transformer Pad che i colleghi di Slashgear suggeriscono possa riferirsi ad un ampliamente prevedibile tablet Asus con Windows 8.

Asus annuncia "Next Transformations"

Un pronostico facile anche perché Asus non è l'unico produttore dal quale ci si aspetta una preview di ultrabook e tablet Windows 8 al Computex 2012. Ma bisogna sottolineare che il video teaser fa riferimento a più trasformazioni, lasciando spazio quindi a moltissime altre ipotesi.

Aspettando la pubblicazione dei nuovi video il 31 maggio 2012, fateci sapere quali sono le vostre previsioni.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
grazie!!!
Il mondo sta cambiando, siamo innovativi.  
0

kaobei

maggio 28, 2012

Sembra che sia confermato il prodotto Google/Asus Nexus da 7 pollici, con Tegra3 a 1.3Ghz 1Gb ram con SO Androdi 4.x e non 5 come inizialmente si vociferava anche se potrebbe essere la versione evoluta 4.1. Per il prezzo di mormora da 200 a 250 dollari quindi direi che potremmo ipotizzare 199euro 249euro, un prodotto concorrenziale al mondo kindle fire anche perchè non sarebbe pesantemente personalizzato e quindi con contenuti più fruibile anche se potrebbe costare un po' di più.
La risposta di Amazon potrebbe essere la riduzione di prezzo del modello attuale ma non credo sia possibile, sicuramente vi sarà l'ampliamento del catalogo prodotti con grande soddisfazione dei clienti che potrenno scegliere un prodotto più adatto alle loro esigenze.  
riky1979

riky1979

maggio 30, 2012

magari lo annunceranno davvero a 199 dollari, ma credo che sia un prezzo "psicologico" più che reale
199, sotto i 200 da davvero la sensazione del lowcost, del prezzo accessibile a tutti
se poi resta un annuncio a valore simbolico che non si tradurrà in qualcosa di concreto è tutto da vedere... sono dubbioso  
Dgenie

Dgenie

maggio 30, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy