Asus al Computex 2012Con un video introduttivo, Asus apre la sua pagina ufficiale per il Computex 2012, la fiera dedicata al computing che aprirà i battenti a giugno: annunciate nuove ed entusiasmanti "trasformazioni".


Il Computex è la fiera "di casa" per Asus e altri PC vendor taiwanesi che riservano a quest'occasione i loro annunci più importanti. Due anni fa, infatti, Asus aveva presentato i suoi tablet Eee Pad Transformer e l'anno scorso aveva svelato, suscitando enorme stupore, l'eccentrico Padfone.

Asus Incredible Innovation Endless  Possibilities

È lecito quindi aspettarsi qualche grossa sorpresa anche per il Computex 2012, ormai imminente. Per stuzzicare la nostra curiosità, Asus oggi pubblica una pagina ufficiale dedicata al Computex 2012 sul sito del suo blog ufficiale TechinStyle ed intitolata "Incredible Innovation Endless Possibilities". A partire dal 31 maggio, questa pagina ospiterà tre video che sveleranno in anteprima alcune di queste novità.

Nell'attesa, però, è stato pubblicato anche un video introduttivo che annuncia sensazionali "nuove trasformazioni", senza però darci ulteriori spunti. C'è solo un esplicito richiamo alla gamma di tablet Asus Transformer Pad che i colleghi di Slashgear suggeriscono possa riferirsi ad un ampliamente prevedibile tablet Asus con Windows 8.

Asus annuncia "Next Transformations"

Un pronostico facile anche perché Asus non è l'unico produttore dal quale ci si aspetta una preview di ultrabook e tablet Windows 8 al Computex 2012. Ma bisogna sottolineare che il video teaser fa riferimento a più trasformazioni, lasciando spazio quindi a moltissime altre ipotesi.

Aspettando la pubblicazione dei nuovi video il 31 maggio 2012, fateci sapere quali sono le vostre previsioni.

Commenti