Home News Aspire One 722 dal vivo

Aspire One 722 dal vivo

Aspire One 722 dal vivoPoche settimane fa, vi abbiamo riportato le prime informazioni su Aspire One 722, il nuovo netbook di Acer con APU AMD C-50. A distanza di qualche giorno, possiamo proporvi un video hands-on, che mostra il mini-notebook dal vivo.

Annunciato al prezzo di 349 euro in Germania, Aspire One 722 è senza dubbio un netbook multimediale grazie ad uno schermo LCD da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, APU AMD C-50 dual core a 1GHz e porta HDMI integrata. Il suo design, ma soprattutto il suo prezzo aggressivo, consentirà al netbook di imporsi facilmente sul mercato consumer. A differenza di Aspire One 522 (1GB di RAM), questo modello è equipaggiato con 2GB di memoria RAM, chip grafico AMD Radeon HD 6250, e naturalmente sistema operativo Windows 7 Home Premium a 64bit.

Acer Aspire One 722

Al momento non abbiamo informazioni sul modello e sul prezzo di Acer Aspire One 722 previsto in Italia, ma possiamo scommettere che esso sarà dotato di un capiente hard disk, batteria da 6 celle a 4400mAh, modulo WiFi 802.11n e Gigabit LAN. Per il resto, il netbook Acer si presenta con una configurazione hardware standard, a partire dalla connettività con 3 porte USB 2.0, jack audio, VGA, HDMI ed Ethernet), tastiera cliclet ed un touchpad piuttosto ampio.

Il design "a goccia" è abbastanza orginale ed è realizzato su una cover lucida. Nell'attesa di poterlo vedere negli scaffali dei negozi italiani, godetevi questo primissimo video hands-on registrato dal nostro collega di nDevil.

Via: Blogeee

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy