Home News Arnova 90 G3 da FCC

Arnova 90 G3 da FCC

Arnova 90 G3 da FCCQuesta settimana, un nuovo tablet Archos ha visitato i laboratori della FCC. Il suo nome è Arnova 90 G3 ed, anche se non si sono informazioni tecniche disponibili, probabilmente avrà un display da 9 pollici ed un prezzo low-cost.

Archos, ormai da anni, ha messo in atto una precisa strategia di marketing per la sua gamma di tablet. L'azienda francese, infatti, distingue la sua offerta mobile con due brand: Archos è dedicato ai modelli mainstream e top di gamma, mentre Arnova è rivolto alle versioni più economiche. A quest'ultima categoria appartiene il nuovo Arnova 90 G3, che ha raggiunto la settimana scorsa i laboratori della FCC statunitense per ottenere le certificazioni di conformità prima della commercializzazione.

Archos 90 G3

Al momento non abbiamo informazioni sulla scheda tecnica di questo tablet, ma secondo uno shop spagnolo Arnova 90 G3 dovrebbe disporre di uno schermo da 9 pollici (800 x 480 pixel), 4GB di memoria interna (espandibile con schede microSD), WiFi 802.11n, fotocamera frontale e Android 4.1 Jelly Bean. Non c'è alcun riferimento al processore ma, come altri tablet Arnova G3, potrebbe integrare un chip ARM Cortex A8 o un più veloce Cortex A9 (presente solo nei modelli di fascia alta).

Per ora non conosciamo disponibilità e prezzo di Arnova 90 G3, anche se lo shop spagnolo indica l'8 aprile 2013 come data per le prime spedizioni.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy