ARCHOS presenterà al MWC 2018, tre nuovi monopattini per la mobilità urbana sostenibile: ARCHOS Citee CONNECT (il primo modello con Android a bordo), ARCHOS Citee e ARCHOS Citee Power. Prezzi e disponibilità.
ARCHOS annuncia tre nuovi dispositivi per la mobilità, dei monopattini: ARCHOS Citee CONNECT, il primo modello con Google Android completamente ideato e assemblato in Francia, ARCHOS Citee e ARCHOS Citee Power, perfetti per tutti coloro che desiderano ottimizzare i propri tempi di spostamento quotidiani con soluzioni piacevoli, pratiche e affidabili. Saranno presentati ufficialmente al MWC 2018 di Barcellona, tra poco più di una settimana, ma ARCHOS Citee e ARCHOS Citee Power saranno disponibili da aprile 2018 a partire da 399.99€, mentre ARCHOS Citee CONNECT sarà invece disponibile nell’estate del 2018 a partire da 499.99€.
Progettato e assemblato interamente in Francia, ARCHOS Citee Connect è il primo monopattino con Google Android. Dotato di un cruscotto multimediale con ampio display ad alta definizione multitouch che incorpora tutte le funzioni di uno smartphone e con un processore quad-core, 1GB di RAM e 8 GB di memoria flash e Google Android 8 (Oreo), ARCHOS Citee Connect possiede connessione 3G, un display da 5 pollici con protezione contro urti e intemperie. ARCHOS Citee Connect consente all’utente di accedere a numerose applicazioni, servizi e informazioni durante gli spostamenti, come l’indicazione della velocità, la distanza percorsa e il livello di batteria rimanente.
Per garantire il massimo livello di qualità, l'adeguatezza alle condizioni europee del traffico e la personalizzazione per le città che desiderano realizzare una fleet condivisa di monopattini, ARCHOS ha deciso di assemblare il proprio ARCHOS Citee Connect in Francia.
Il monopattino elettrico ARCHOS Citee è realizzato in alluminio per un massimo di leggerezza e resistenza. È dotato di ruote di grandi dimensioni per un maggiore comfort sulle strade. Facile da guidare con le sue 3 velocità, ARCHOS Citee può raggiungere una velocità massima da 22 a 25 km/h. Offre inoltre un eccellente livello di sicurezza grazie ad un freno posteriore e a strisce riflettenti sui lati. Accelerazione e decelerazione possono essere facilmente regolate dal manubrio. ARCHOS Citee si piega in un batter d'occhio e in modo sicuro grazie a un fermo dedicato; il peso è inferiore ai 12 kg. Il display di ARCHOS Citee mostra la velocità e il livello rimanente della batteria. Questo monopattino può supportare fino a 100 kg.
Il monopattino elettrico ARCHOS Citee Power è in grado di affrontare tutti i tutti i tipi di percorso, perfino i più scoscesi. Le grandi ruote da 21.5 centimetri, i 2 livelli di velocità, lento e veloce, e il sistema di ammortizzazione degli urti, offrono all’utente il massimo del comfort. ARCHOS Citee può raggiungere una velocità massima di 25 km/h per un’autonomia compresa tra i 18 e i 22 km. Molto sicuro, questo monopattino è dotato di freni a disco, un rivestimento antiscivolo, un faro anteriore, una luce posteriore che segnala la frenata e un utile campanello per farsi sentire. Resistente, con un telaio in alluminio di alta qualità, ARCHOS Citee Power si piega facilmente e si può trasportare in modo comodo grazie ad un apposito sistema che assicura la chiusura del prodotto. Il display a LED mostra la velocità e il livello rimanente della batteria.