Ecco come sarà fatto Archos Arnova 10 G4Aguzzando la vista, come fanno i migliori detective, abbiamo scoperto come sarà fatto il prossimo Archos Arnova 10c G4 e la sua confezione. Per vederlo sul mercato dovremo aspettare il primo trimestre 2013.


L'azienda francese possiede a listino numerosi tablet con prezzo inferiore ai 400 euro, ma le famiglie di tablet Arnova sono composte da dispositivi ancora più economici. I primi tablet Archos Arnova G3 sono stati lanciati sul mercato quasi un anno fa ed è giunto il momento per Archos di introdurre una nuova gamma di tablet entry-level, o meglio budget. In un video realizzo da Charbax di ARMDevices.net sul tablet/console GamePad, i colleghi di ArcTablet hanno notato una confezione con un tablet bianco sul fondo.

Archos Arnova 10c G4

Dopo aver zoomato e schiarito il fotogramma del video, si può leggere chiaramente sulla scatola Arnova 10c G4 e questo ci fa pensare che l'azienda francese ha in programma di rilasciare almeno altri tre tablet da 10 pollici della line-up Arnova G4. Anche se l'immagine è sfocata e poco leggibile, si possono notare alcuni dettagli. Il nuovo tablet da 10 pollici sarà di colore bianco ed assomiglierà molto, apparentemente, al modello Archos 101XS con una finitura silver intorno allo schermo e una fotocamera frontale.

La serie di tablet Archos Arnova G4 sarà lanciata nel primo trimestre 2013, avrà CPU dual-core, ma i prezzi non sono ancora noti. Forse potremo avere ulteriori informazioni a gennaio, nel corso del CES 2013.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti