Home News Archos 97 Titanium HD con Retina Display. Prime immagini

Archos 97 Titanium HD con Retina Display. Prime immagini

Archos 97 Titanium HD con Retina Display. Prime immaginiArchos lancia un nuovo modello appartenente alla famiglia di tablet Elements. Si chiama Archos 97 Titanium HD ed ha un display da 9.7 pollici Retina, con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Prime immagini ufficiali.

Archos ha annunciato oggi un nuovo tablet della sua gamma Arnova Elements. Sul sito del produttore, infatti, ha fatto capolino il quarto della serie Archos 97. Dopo Archos 97 Carbon, Archos 97 Xenon e Archos 97 Cobalt, nasce oggi Archos 97 Titanium HD. La particolarità di questo modello è quella di avere un display da 9.7 pollici con risoluzione Retina, 2048 x 1536 pixel. Oltre al display ad alta risoluzione, un modello IPS molto luminoso e dagli ampi angoli di visualizzazione, le specifiche tecniche di Archos 97 Titanium HD sono paragonabili a quelle degli altri modelli Elements-Series.

Archos 97 Titanium HD

Ad esempio, il tablet Archos integra un processore dual-core da 1.6GHz (probabilmente un Rockchip RK3066)e grafica quad-core Mali 400 che riesce a gestire tutti i pixel dello schermo, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile con lettore di schede microSD. Inoltre, Archos 97 Titanium HD è dotato di una porta microUSB host, altoparlanti stereo, WiFi, una fotocamera frontale da 2 megapixel ed una posteriore da 5 megapixel. Il tablet pesa 640 grammi e misura 240 mm x 184 mm x 9 mm.

Archos 97 Titanium HD

Per quanto riguarda il software, Archos 97 Titanium HD è gestito da Android 4.1 Jelly Bean con acceso al Google Play Store e varie applicazioni di Google e Archos. Al momento non sappiamo il prezzo e disponibilità sul mercato, ma ci sono buone probabilità di vederlo dal vivo al CES 2013.

Fonte: ArcTablet Via: TabletMagazine

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy