Annunciato ufficialmente il nuovo tablet Archos 70B G8, evoluzione del tablet da 7 pollici Archos 70 G8 Internet Tablet. Costerà meno di 200 euro.


Con un comunicato stampa, Archos conferma le voci di un imminente upgrade del suo tablet Android da 7 pollici, Archos 70 IT (Internet Tablet). Il nuovo tablet si chiamerà Archos 70B IT ed in realtà non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto avevamo anticipato agli inizi di dicembre.

Lo schermo aumenta in risoluzione e reattività, passando ad un display capacitivo con risoluzione di 1024x600 pixel, la memoria raddoppia per un totale di 512MB, ed il processore subisce un boost significativo, con l'adozione del SoC TI dual-core ad 1,2GHz che caratterizza altri tablet della serie Archos G9.

Nessuna sorpresa anche sul versante del sistema operativo, con l'adozione di Android 3.2 Honeycomb. Archos 70B IT sarà disponibile in Europa da dicembre al prezzo di 199 euro: un prezzo competitivo che potrebbe distogliere molti italiani dall'acquistare all'estero un tablet Amazon Kindle Fire.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy