A distanza di un mese dalle ultime indiscrezioni su un possibile tablet firmato Apple, emergono nuovamente altri rumors su questo misterioso dispositivo. Saranno disponibili due versioni con display da 10.7 pollici e modulo 3G integrato (e non).


Il Tablet Mac di Apple non integrerebbe un nuovo schermo da 9.6 pollici, come indicato in passato, ma un pannello LCD da 10.7 pollici. In realtà, l'azienda di Cupertino aveva inizialmente programmato un dispositivo da 7 pollici, successivamente ritenuto troppo piccolo per gli utenti. La risoluzione dello schermo da 10.7 pollici dovrebbe essere di 720p. Il suo design dovrebbe ricordare quello di un grosso iPhone, da cui eredita anche il sistema operativo. Ma non è tutto!


In realtà, dovrebbero essere previste due versioni distinte: l'una con modulo 3G integrato e l'altra sprovvista. Questi dispositivi non hanno l'obiettivo di fare concorrenza ai netbook, ma cercheranno di imporsi nel segmento dei dispositivi multimediali portatili. Infine, il lancio ufficiale del tablet Apple dovrebbe essere fissato intorno al 19 gennaio 2010 per una disponibilità effettiva verso maggio/giugno 2010. Come sempre, queste informazioni sono indiscrezioni al momento non confermate.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy