Apple ha appena lanciato una campagna di richiamo relativa ad alcuni computer portatili MacBook per sostituire degli hard disk difettosi. L'azienda di Cupertino effettuerà la sostituzione gratuitamente.


La campagna di richiamo avviata da Apple tocca i MacBook 13 pollici bianchi e neri venduti tra maggio 2006 e dicembre 2007, che presentano una configurazione tecnica composta da un processore a 1.83GHz, 2GHz o 2.16GHz e da un hard disk con capacità di 60GB, 80GB, 100GB, 120GB o 160GB. Alcuni utenti infatti hanno avuto la spiacevole sorpresa di vedere il proprio MacBook avviarsi con un punto interrogativo lampeggiante sul display.

Se anche voi avete riscontarto lo stesso problema con il vostro MacBook, la cui configurazione tecnica corrisponde a quella citata qui sopra, l'azienda di Cupertino deve esaminare il disco rigido del vostro ultraportatile. Sarà necessario dunque recarsi con il vostro MacBook in un Apple Store o portare il notebook presso un centro di assistenza autorizzato. Se Apple Store o il centro di assistenza legato ad Apple confermerà il difetto dell'hard disk, il vostro MacBook sarà interessato dalla campagna di sostituzione. In questo caso, l'azienda della Mela Morsicata sotituirà gratuitamente il vecchio disco rigido con un nuovo hard disk.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy