ImageSembrerebbe essere molto vicino il lancio della nuova famiglia di notebook Apple MacBook Pro. Processori Intel Penryn, trackpad multitouch e nuove schede grafiche sembrano essere gli aggiornamenti più probabili.


Se state pensando di voler comprare un MacBook Pro in questa settimana, vi consigliamo di aspettare qualche giorno in più. Ancora una volta, il Web è invaso da indiscrezioni sull'atteso aggiornamento della serie di computer portatili professionali Apple MacBook Pro, che fissano la data di un probabile lancio a lunedì prossimo. Nelle ultime ore, Engadget ha rivelato i modelli e i codici prodotto della nuova famiglia di notebook professionali, un dato che conferma quanto trapelato da Best-Buy, uno dei maggiori store americani, che potrebbe già conservare in magazzino i nuovi MacBook Pro.

Dalle informazioni, per ora in nostro possesso, i nuovi codici e i modelli sono completamente differenti dalle precedenti generazioni, e ciò induce a pensare che i futuri MacBook Pro rompano completamente con la tecnologia e il design del passato, rappresentando una rivoluzione nel settore mobile. Con grande probabilità la nuova famiglia professionale Apple, sarà caratterizzata da processori di ultima generazione Intel Penryn, a 45 nanometri, e introdurrà nuove features come una trackpad multitouch o una scheda grafica di ultima generazione.

I nuovi modelli potrebbero essere rappresentati dai codici: MB402LL/A, MB403LL/A, e MB404LL/A, apparsi su qualche store americano online al prezzo rispettivamente di $1,999, $2,499, e $2,799. Non è possibile, almeno per ora, associare questi part number ad uno specifico modello, ma qualche fonte avanza l'ipotesi che possa trattarsi anche di un rinnovo della linea consumer MacBook, upgradata nel processore solo lo scorso autunno. La soluzione di questo giallo si scoprirà nelle prossime ore, quindi rimanete sintonizzati!

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti