Home News Apple MacBook Mini: netbook vero o falso?

Apple MacBook Mini: netbook vero o falso?

Apple MacBook MiniI rumors su un possibile netbook firmato Apple si infittiscono e compare un video promozionale in stile MacBook Air. Il mininotebook si chiama MacBook Mini, ma assomiglia tanto ad un MSI Wind. Giudicate voi!

Dall'inizio dell'anno, girano insistenti alcune indiscrezioni sul possibile ingresso di Apple nel mercato dei netbook, con un mininotebook chiamato MacBook Mini. Il prodotto naturalmente entrerebbe in concorrenza diretta con Eee PC di Asus o MSI Wind, ampliando così la scelta dei consumatori prossimi all'acquisto. Oggi scopriamo un video, uno spot pubblicitario per l'esattezza, dei nostri colleghi di Eee PC News che rivelano, tra supposizioni e curiosità un possibile prototipo di Netbook Apple, MacBook Mini.


Lo spot pubblicitario riprende quello, ormai popolare, del MacBook Air con la stessa musica e la stessa bustina utilizzata in precedenza, anche se più piccola e più spessa. Questo video naturalmente non ha valore ufficiale e deve essere considerato, almeno per ora, come un divertente esperimento! Il netbook nello specifico ha lo stesso design di un MSI Wind bianco e dovrebbe integrare sistema operativo Mac OS X, rendendo felice più di un utente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy