Home News Apple iSlate Tablet: 3G e webcam

Apple iSlate Tablet: 3G e webcam

Apple iSlate Tablet: 3G e webcamAnche se ormai è certo l'arrivo di un nuovo tablet Apple, sono ancora numerose le domande circa la sua configurazione hardware, le sue dimensioni ed anche i suoi possibili impieghi. Giorno dopo giorno, però, i rumors ci offrono qualche dettaglio in più su questo misterioso device.

Secondo le ultime indiscrezioni, emerse solo qualche ora fa, il lancio del Tablet Apple dovrebbe essere vicino. Stéphane Richard, dirigente di Orange Francia, in occasione di un'intervista di Jean-Pierre Elkabbach per Europa 1, ha confermato infatti l'arrivo del tablet Apple prima della fine del mese. La seconda informazione rivelata è data dalla presenza di una webcam che, secondo le dichiarazioni di Stéphane Richard, permetterà di modernizzare l'utilizzo delle videochiamate.

Apple iSlate Tablet

L'intervista ci offre in effetti spunti interessanti sul nuovo tablet Apple, anche se non aggiunge particolari novità. Al momento sappiamo soltanto che sarà proposta una versione del Tablet Apple iSlate con l'operatore Orange (e quindi dovrebbe integrare un chip 3G) ed il device sarà provvisto di una webcam, particolarmente utile nelle videoconferenze. L'intervista integrale è disponibile sul sito Europa 1.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy