Home News Apple iPhone 3G S: da luglio con 3 Italia

Apple iPhone 3G S: da luglio con 3 Italia

Apple iPhone 3G S: da luglio con 3 ItaliaIl gestore 3 Italia ed Apple hanno concluso le trattative con esito positivo: a partire dal mese di luglio 3 lancerà sia l'iPhone 3G che il nuovo iPhone 3G S, entrando in competizione con le rivali TIM e Vodafone.

Il monopolio di TIM e Vodafone per l'universo Apple iPhone potrebbe presto essere messo in pericolo dall'intrusione di un terzo operatore: 3 Italia. Nonostante precedenti indiscrezioni dessero per scontato il fallimento delle trattative tra 3 Italia ed Apple per la distribuzione del melafonino, le due parti sono riuscite a trovare un accordo.

Apple iPhone 3G S con 3

La società di Trezzano sul Naviglio, dopo aver diffuso la notizia per mezzo del sito di microblogging Twitter, ha ufficializzato l'accordo per mezzo di un comunicato stampa, disponibile al momento presso la homepage del sito: "3 Italia ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l'iPhone in Italia nel mese di luglio. L'iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3. L'iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento."

3 Italia, forte della sua rete 3G, sembrerebbe propensa ad adottare una politica dei prezzi decisamente più aggressiva degli operatori TIM e Vodafone, aspramente criticati negli ultimi giorni per le loro salatissime tariffe. Gli utenti sperano dunque di trovare in 3 una alternativa veramente abbordabile per impossessarsi dell'ultimo iPhone 3G S di casa Apple, al momento disponibile in release sbloccata al prezzo di 619 euro per la versione da 16GB e 719 euro per il modello da 32GB presso Vodafone e TIM,  a 599 e 699 euro presso Apple Store; in particolare ci si aspetta una serie di offerte in abbonamento con piani dati dalle tariffe finalmente popolari.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy