Home News Huami lancia gli auricolari Amazfit PowerBuds e Zenbuds, ma anche dei tapis roulant

Huami lancia gli auricolari Amazfit PowerBuds e Zenbuds, ma anche dei tapis roulant

Huami lancia gli auricolari Amazfit PowerBuds e Zenbuds, ma anche dei tapis roulant Oltre ai due smartwatch, il rugged Amazfit T-Rex e l'economico Bip S, Huami ha approfittato del CES 2020 per completare la sua gamma di auricolari con i nuovi Amazfit PowerBuds e Zenbuds ed entrare nel nuovo mercato dei tapis roulant con AirRun e HomeStudio.

Non solo smartwatch al CES 2020 di Las Vegas: Huami ha approfittato dei riflettori della fiera per allargare la sua famiglia di auricolari con due nuovi modelli true-wireless e mettere piede nel settore del fitness partendo dai tapis roulant. Stando a quanto rilasciato dall'azienda cinese, i nuovi Amazfit PowerBuds e Zenbuds saranno disponibili in Italia nei prossimi mesi (anche attraverso le piattaforme di crowfunding), ma non ci sono ancora piani sulla distribuzione dei tapis roulant Amazfit AirRun e HomeStudio. I prezzi non sono stati ancora comunicati.

Amazfit ZenBuds

Le nuove cuffie TWS Amazfit PowerBuds sono dedicate agli sportivi grazie alla funzionalità di monitoraggio del battito cardiaco durante l'allenamento. Gli auricolari integrano un sensore ottico PPG per il controllo dell'attività cardiaca, in grado di rivelare anomalie durante l'utilizzo in ambito sportivo. Amazfit PowerBuds offrono fino a 23 ore di autonomia grazie alla custodia: le cuffie garantiscono fino a 7 ore di riproduzione con una singola carica mentre la custodia funge anche da pratica base di ricarica, offrendo altre 16 ore di utilizzo. Grazie alla ricarica rapida, basteranno solo 15 minuti per ottenere almeno 2 ore di musica. Non mancano la riduzione del rumore di fondo ENC, la certificazione IP55 contro il sudore e la pioggia e i controlli touch.

Amazfit PowerBuds

Gli ZenBud di Amazfit sono auricolari TWS intelligenti che eliminano il rumore e sono appositamente progettati per aiutarti a dormire. Riducendo i rumori di esterni e riproducendo suoni rilassanti, le Amazfit ZenBunds ti consentono di bloccare il mondo esterno e addormentarti senza sforzo. Nel frattempo, la funzione di monitoraggio del sonno intelligente analizza la qualità del sonno ogni notte, aiutandoti sviluppare un corretto approccio al sonno. Amazfit prevede di rendere inizialmente disponibile gli auricolari ZenBuds tramite le piattaforme di crowfunding nei prossimi mesi.

Amazfit AirRun

Amazfit entra ufficialmente anche nel campo delle attrezzature sportive domestiche con i tapis roulant AirRun e HomeStudio. HomeStudio, in particolare, offre un sistema di fitness completo che combina un display LCD da 43" con risoluzione 1080p HD da allenamento intelligente con un tapis roulant di fascia alta. Il pannello è in grado di offrire suggerimenti ed informazioni sugli esercizi in tempo reale, insieme a dettagli sul battito cardiaco, la distanza percorsa e le calorie consumate. Amazfit HomeStudio offre anche un'ampia varietà di tutorial e il pannello smart GLASS è dotato anche di un microfono con cancellazione del rumore, in modo da poter comunicare con un trainer in carne e ossa. Sia il tapis roulant che il display smart sono dotati di speaker JBL.

Amazfit HomeStudio

HomeStudio è di dimensioni ampie e confortevoli – 1350 x 510 mm – ed è possibile cambiare l'inclinazione dello stesso e raggiungere velocità fino a 21 km/h, per un allenamento completo a tutto tondo. AirRun, d’altra parte, si offre come soluzione più economica e compatta, grazie al design pieghevole e alla sua velocità massima di 14 km/h.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy