Home News All-in-one MSI: primo contatto 3D

All-in-one MSI: primo contatto 3D

All-in-one MSI: primo contatto 3DIn un un evento organizzato dall'azienda taiwanese ad Amsterdam, che aveva lo scopo di presentare le ultime novità che saranno poi mostrate ufficialmente in occasione del Computex di Tapei, abbiamo avuto l'opportunità di guardare da vicino tutti gli all-in-one MSI.

Una delle prime novità che MSI è pronta a far scendere in campo è una serie di sistemi All-in-One MSI Wind Top AE2420, AE2280 e AE2040, già protagonisti sulle nostre pagine in passato. Come si evince dalla sigla commerciale, si tratta di modelli da 24, 22 e 20 pollici rispettivamente equipaggiati con pannelli sensibili al tocco e con supporto alle funzionalità multitouch le quali permettono di interagire, in modo intuitivo e diretto, con gli oggetti presenti sul display utilizzando le dita.

MSI All-In-One serie

MSI All-In-One sistema  audio

Tutti i modelli, di cui vi mostriamo in anteprima le fotografie scattate ad Amsterdam, possono contare sulla potenza dei processori Core i3 ed i5 di Intel e su schede grafiche ATI in grado di riprodurre contenuti multimediali senza alcun rallentamento o difficoltà sui generosi display FullHD. E' il caso di segnalare anche il comparto audio basato sulla tecnologia THX TruStudio Pro che promette un coinvolgimento superiore per immergersi completamente nell'ambientazione audio del momento.

MSI Wind Top AE2280

MSI Wind Top AE2220

I nuovi All-in-One MSI rappresentano gli strumenti ideali per il gaming, per l'intrattenimento personale ma anche per il lavoro. Menzione d'onore a MSI Wind Top AE2420 3D che è il primo AIO ad essere equipaggiato con tecnologia per la visualizzazione tridimensionale dei contenuti sull'ampio display da 24 pollici e 120 Hz di frequenza di refresh. Di questi modelli si è parlato in passato e vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli per ulteriori approfondimenti in attesa della presentazione ufficiale al Computex di Tapei.

MSI Wind Top AE2420 3D

MSI Wind Top AE2420 3D

Al di là di questo, è possibile notare come il settore dei sistemi All-in-One stia godendo, ultimamente, di una certa notorietà probabilmente grazie al fatto che, in strutture estremamente compatte e dal design spesso esclusivo, si riesce a ritrovare una giusta dose di potenza ed affidabilità. Allo stesso evento, il produttore ha mostrato anche i nuovi nettop MSI Wind Box DC520, DE500 e DE220. Questi modelli rappresentano un concentrato di tecnologia racchiuso in una struttura dalle dimensioni estremamente ridotte e, per questo, facilmente collocabile in ogni ambiente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy