Acer ha annunciato al Computex di Taipei due nuovi computer all-in-one (AIO) con Windows 8, Aspire 7600U (27 pollici) e Aspire 5600U (23 pollici). Ultra-sottili, con schermi touch Full HD e audio Dolby surround: la visione è assicurata da tutte le angolazioni.
L’impressionante Aspire 7600U è in grado di gestire fino a 64 punti di contatto simultanei con qualunque angolazione, permettendo l’utilizzo contemporaneo di più utenti. Può infatti ruotare di 90 gradi per essere usato anche in orizzontale da più persone. Spesso solo 35 mm, Aspire 7600U è ultra-sottile, ha un display con risoluzione Full HD e sistema audio surround Dolby Home Theater. Questo all-in-one è pensato per gli utenti moderni che cercano un’esperienza multimediale senza eguali.
L’elegante Aspire 5600U è l'all-in-one più sottile in assoluto e aggiunge un tocco di stile in ogni stanza della casa, sia sulla scrivania, sia appeso al muro. È caratterizzato da un design ergonomico e la base permette una rotazione tra i 30 e gli 85 gradi, per il massimo della comodità durante l’uso. Progettato per essere al centro della vita domestica, ha anch’esso un display Full HD e sistema audio surround Dolby Home Theater, con una scheda grafica potente che garantisce una risposta immediata e precisa.