Sottile ma potente, Acer Aspire S è un PC All-in-One con Windows 11 disponibile nei modelli con display da 27 pollici (S27-1755) e 32 pollici (S32-1856) . È spinto da processori Intel Core di 13a Gen oltre alla grafica Intel Iris Xe e Intel Arc A-Series per un utilizzo intenso quotidiano e senza interruzioni.
In occasione del CES 2023, Acer ha annunciato i modelli rinnovati dei suoi PC all-in-one e notebook Aspire, progettati per supportare le esigenze quotidiane di produttività e intrattenimento delle famiglie, aggiungendo un tocco di stile all'ambiente domestico. L’elegante PC all-in-one Acer Aspire S è disponibile nelle varianti da 27 e 32 pollici, dotato dei più recenti processori Intel Core di 13a generazione e di Windows 11, per offrire un'esperienza di elaborazione senza interruzioni.
Acer Aspire S (S27-1755) da 27 pollici sarà disponibile in Italia a gennaio a partire da 1199 euro, mentre la versione Aspire S (S32-1856) da 32 pollici sarà in vendita sul nostro mercato da giugno a partire da 1799 euro.
I PC all-in-One offrono agli utenti uno spazio di lavoro minimalista e moderno da sfruttare nel comfort della propria casa. Progettato per supportare le esigenze quotidiane di elaborazione e intrattenimento delle famiglie, la versione da 32 pollici offre processori desktop Intel Core i7-13700 di 13a generazione e grafica Intel Arc A-Series, mentre il modello da 27 pollici è dotato dei più recenti processori Intel Core i5 e i7 di 12a generazione e della grafica Intel Iris Xe, per assicurare prestazioni multitasking di livello superiore dove è più necessario.
L'All-in-One vanta anche un elegante chassis in alluminio, con un display inclinabile ergonomico accuratamente progettato per offrire una visione confortevole durante il lavoro o la navigazione. I PC all-in-one Acer Aspire S offrono agli utenti un'esperienza audiovisiva multidimensionale.
I display WQHD di questi modelli vantano immagini nitide e brillanti su uno schermo quasi privo di bordi, mentre i doppi altoparlanti producono un suono esaltante con l'audio DTS Surround. Le videochiamate e la creazione di contenuti sono ora un gioco da ragazzi grazie alla webcam FHD da 1080p montata magneticamente e alla webcam QHD da 1440p opzionale, a questo si aggiunge un accessorio per agganciare la luce anulare e migliorare la qualità dei contenuti che si vogliono creare.
Grazie al software di riconoscimento facciale Acer EyeSense e al lettore di impronte digitali Windows Hello, gli utenti possono sfruttare la sicurezza biometrica senza password per un accesso più semplice ai dispositivi Windows 11, mentre i loro dati personali continuano a essere protetti. Oltre a questo, i PC all-in-one Acer Aspire S dispongono di un gran numero di porte e opzioni di connettività tra cui anche il Wi-Fi 6E, sfruttando nel frattempo sette canali aggiuntivi da 160 MHz per prestazioni tre volte maggiori sulle reti locali.