Alienware Allpowerful: le caratteristiche in un indovinelloAnche se potremo conoscere meglio le sue caratteristiche tecniche nei prossimi cinque giorni, il nuovo computer portatile Alienware Allpowerful, torna oggi a far parlare di se' con un nuovo teaser ed un misterioso rebus.

La nuova immagine tende a confermare che Alienware Allpowerful sarà un computer portatile molto spesso, con angoli squadrati ed un design nero e rosso, due colori che sembrano connotare una vocazione per il gaming. In fondo alla foto, è presente un messaggio in lingua extraterrestre o Aliena. A distanza di qualche ora, il messaggio è stato decifrato da Larven, un utente di un forum americano, che scrive:

The sum of the first four primes
Denotes a state of two parts
Known as the gentleman’s muscle car of 1967
When pure, it will carry a yield strength of 7-11 mpa
Is always empty in zero sum games

Alienware Allpowerful indovinello

Secondo gli appassionati la prima riga potrebbe far riferimento ad un notebook da 17 pollici o ad un processore Intel Core i7, la seconda ad una CPU Core 2 Extreme o a 2 schede grafiche, la terza ad un'automobile Plymouth GTX e dunque alla GPU top di gamma Nvidia GTX, la quarta riga invece potrebbe riferirsi allo chassis in alluminio o al Core.

In breve, per il momento, non sappiamo quali caratteristiche tecniche avrà Alienware Allpowerful, ma nei prossimi giorni scopriremo ulteriori dettagli sulla futura gamestation Alienware.

 

Commenti