Home News Alienware Allpowerful: evoluzione del gaming

Alienware Allpowerful: evoluzione del gaming

Alienware Allpowerful: evoluzione del gamingAlienware sta per lanciare una nuova famiglia di computer per il gaming, che comprenderà un PC desktop ed un nuovo notebook. Ancora poche le informazioni, ma gli appassionati sperano in qualcosa di sorprendente.

Alienware ha lanciato poche ore fa un nuovo portale dedicato esclusivamente alla prossima famiglia di PC per videogiorcatori. Alienware Allpowerful sarà la futura gamma della multinazionale americana, costituita da un PC desktop, ma anche da un computer portatile, di nostro maggiore interesse. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali sulla configurazione hardware nei nuovi gaming notebook Allpowerful, ma possiamo ipotizzare che siani basati sulla prossima piattaforma Montevina Plus con processori Penryn ad oltre 3GHz.

Alienware Allpowerful teaser

Sarà necessario aspettare sicuramente i primi giorni di giugno per avere maggiori dettagli sui modelli e sulle configurazioni, a meno che l'azienda non decida di concedere altri indizi nelle prossime settimane. E voi cosa vorreste trovare nelle future gamestation Allpowerful?

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy