Dopo la rivelazione di mercoledì scorso, Alienware Allpowerful è stato svelato in alcune immagine pubblicate su un noto forum. Ancora alto il riserbo sulle caratteristiche tecniche e sul design definitivo.


Su uno dei forum più importanti a livello internazionale, sono apparse le prime immagini relative al futuro computer portatile Alienware Allpowerful che, stando alle prime indiscrezioni, sarà caratterizzato da una elevata potenza di calcolo. Rivelato mercoledì scorso con un teaser su un portale ad esso dedicato, Alienware Allpowerful è annunciato come una delle workstation più efficienti presto in commercio. Dalle immagini disponibili, scorgiamo un design abbastanza massiccio e anche molto spesso.


Sembra essere presente una tastiera molto ampia, simile ad una tastiera esterna per desktop con lettore di impronte digitali, tasti grandi e ben distanziati, nonchè tastierino numerico integrato. Certamente, Alienware Allpowerful monterà uno schermo LCD con diagonale compresa tra 17 e 18.4 pollici, forse nel formato 16:9 per l'alta definizione. Ma quale sarà la sua configurazione hardware? Gli utenti più appassionati sperano in un processore Penryn a 3GHz o in un modello Intel Core i7.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma siamo certi che nei prossimi giorni Alienware decida di aggiungere altri dettagli al suo prossimo lancio. Ancora un po' di pazienza, quindi, l'attesa potrebbe terminare nei primi giorni di giugno.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy