AirSelfie2 è l'evoluzione della flying camera più piccola al mondo, ora caratterizzata da un sensore da 12 megapixel con un FOV (Field of View) che raggiunge ora gli 85° per selfie e video panoramici in Full HD, nuova batteria e quattro varianti di colore.
AirSelfie Holdings ha presentato al CES 2018 di Las Vegas la nuova AirSelfie2, evoluzione di AirSelfie, la prima e inimitabile flying camera che nel 2016 ha introdotto nel mercato il selfie aereo panoramico con grande successo. Performance ancora migliori e una user experience di alto livello: il team tecnico di AirSelfie ha lavorato allo sviluppo di un device caratterizzato da maggiore potenza, efficienza e durata della batteria.
Tra le maggiori novità AirSelfie2 presenta una nuovissima camera da 12 megapixel e un FOV (Field of View) che raggiunge ora gli 85° garantendo ottime foto e video in Full HD esportabili in formato JPEG e MP4. Sempre caratterizzata da un pregiato case in alluminio, dal design ricercato, innovativo e leggero, la nuova versione è però declinata in in quattro varianti colore: silver, black, gold e rose gold. Nuovissimo anche il powerbank, parte integrante del device per poter ricaricare velocemente la propria flying camera (ne garantisce fino a 10 cariche complete), che oltre ad avere un nuovo design più elegante e pratico presenta dettagli in alluminio coordinati al colore della flying camera completandone così perfettamente il look.
Il design unico e originale di AirSelfie, caratteristico per 4 eliche incorporate all’interno del device, diventate segno di distinzione per questo prodotto che vanta già innumerevoli tentativi di imitazione in tutto il mondo, è stato da poco certificato e protetto dall’International Bureau Of The World Intellectual Property Organization (WIPO) che attraverso una registrazione a livello internazionale garantisce l’originalità e unicità del design della flying camera e del powerbank.
La leggerezza estrema (67 grammi) e le dimensioni tascabili (94.5 x 69 x 11.6 mm) rendono AirSelfie2 il compagno perfetto da portare sempre con sé, mentre la rete WiFi da 2.4GHz permette al selfie-drone di collegarsi al proprio smartphone e comandare la flying camera attraverso la ridisegnata App proprietaria, disponibile gratuitamente per iOS e Android. La memoria interna da 16GB rende possibile il salvataggio di migliaia di immagini e filmati mentre la nuova batteria da 310mAh li 7.4V e 1.77Wh aumenta di circa il 50% i tempi di volo rispetto al precedente modello, garantendo fino a 4 minuti di volo e hovering grazie ai quattro potenti turbo fan brushless e al sofisticato sistema di assorbimento delle vibrazioni.
AirSelfie2 arriverà sul mercato nel mese di marzo 2018 al prezzo retail suggerito di 299.95$. AirSelfie2 comprende una flying camera, un powerbank per poterlo caricare in ogni momento e in ogni luogo, un cavo per collegare il device via USB al computer e un bumper protettivo da utilizzare durante i primi test di volo.