Home News Acer: un nuovo tablet da 7 pollici a 150 euro al CES 2013

Acer: un nuovo tablet da 7 pollici a 150 euro al CES 2013

Acer: un nuovo tablet da 7 pollici a 150 euro al CES 2013In una conferenza stampa in Olanda, Acer assicura che presenterà al CES 2013 un nuovo tablet da 7 pollici con un prezzo al pubblico di 150 euro. Sarà il concorrente diretto di Nexus 7!

Al Computex 2012, Acer ha lanciato il tablet Iconia Tab A110 come concorrente diretto del Nexus 7, ma questo modello non ha ancora raggiunto il mercato europeo, ed italiano nello specifico. Il prossimo anno, però, il produttore taiwanese ha già deciso di lanciare dei nuovi tablet Android ancora più economici. Nei primi mesi del 2013, infatti, saranno ufficiali dei nuovi modelli di tablet Android al prezzo di circa 150 euro, anche in questo caso per confrontarsi direttamente con Nexus 7 di Google.

Acer Iconia Tab A110

Queste informazioni emergono nel corso di una conferenza stampa ad Amsterdam, in Olanda, in cui Bart Janssen, Direttore della divisione consumer di Acer, ha annunciato che l'azienda continuerà a scommettere molto sui tablet Android nel 2013. Nel corso del CES 2013, che si terrà tra poco più di due settimane a Las Vegas, Acer presenterà ufficialmente un nuovo tablet da 7 pollici ultra-economico, al prezzo circa di 150 euro. Entro la fine di gennaio, il tablet sarà sul mercato nella stessa fascia di prezzo del Nexus 7 e probabilmente anche con caratteristiche tecniche simili.

Anche se queste indicazioni sono valide per il mercato olandese, non ci stupiremmo di vedere il tablet Acer anche in Italia e in altri Paesi europei. Non ci resta che aspettare il CES 2013 di Las Vegas per avere maggiori informazioni sulla sua scheda tecnica. Sarà basato ancora su Tegra 3 come l'Iconia Tab A110 o Acer avrà scelto una nuova piattaforma?

Fonte: Allaboutphones Via: TabletMagazine

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Veramente interessa, specie a questo prezzo, non riesco a capire lo spessore, ma rimane un prodotto veramente attraente. Lo aspetto per provarlo  
Darkstone18

Darkstone1

dicembre 20, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy